Emma: 'bisogna sempre crederci', la cantautrice alla finale dell'Eurovision Song Contest 2014
Emma rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest, in Danimarca. Canterà il suo nuovo singolo La mia città, inserito all'interno dell'album Schiena vs Schiena. Il mini-tour
Emma, questa sera la cantautrice sarà protagonista della 59a edizione dell'Eurovision Song Contest, a Copenaghen, in Danimarca. Lo slogan dell'Eurovision Song Contest 2014 è #JoinUs. Prima della finale alla B&W Hallerne, in diretta dalle 21 su Rai Due e Rai HD, sul suo sito ufficiale sono state riportate alcune dichiarazioni dell'artista: 'sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo essere sincera non nego di aver voglia di portarla a casa questo premio, bisogna sempre crederci'.
\r\nLa mia città è il singolo che la cantautrice ha presentato all'Eurovision Song Contest 2014. La canzone è inserita all'interno dell'album Schiena vs Schiena, rilasciato dalla Universal Music. Si tratta della versione speciale dell'ultimo album dell'artista, Schiena, che comprende due dischi: uno con la tracklist originale di Schiena più il nuovo singolo La mia città; il secondo con le tracce dell'album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
\r\n\r\nSchiena, il terzo album in studio di Emma è stato rilasciato nell'aprile 2013 da Universal Music. L'album ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica italiana. Nel mese di dicembre, l'album è stato certificato doppio disco di platino per aver venduto più di 120 mila copie.
\r\nMini-tour estivo, dal 6 luglio la cantautrice inizierà un mini-tour con 6 tappe. Il 7 sarà all'Arena di Verona, l'11 al Lucca Summer Festival, il 19 all'Hydrogen Festival, il 22 all'Area Portuale di Gallipoli, il 26 al Teatro Antico di Taormina e il 28 all'Arena Flegrea a Napoli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Fedez-Marco Masini e Sayf ai primi posti
La classifica streaming Spotify vede Fedez & Marco Masini al 1° posto
Festival di Sanremo 2026: la classifica 2a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo, nella 2a serata
Nuova serie tv drama Unconditional in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv animata Wonder Pets: In the City stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv The Boroughs, i Duffer tra i produttori esecutivi: trama cast e uscita
In uscita su Netflix
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,