Speciale Festival di Venezia

Elena Sofia Ricci, dal successo di Vivi e lascia vivere al film su Rita Levi Montalcini

Vivi e lascia vivere chiude in bellezza, i prossimi impegni sul set di Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci, dal successo di Vivi e lascia vivere al film su Rita Levi Montalcini

Vivi e lascia vivere, la fiction di Pappi Corsicato chiude in bellezza grazie all'appuntamento finale, andato in onda su Rai1, ieri 28 maggio, che è stata seguita da 6.453.000 telespettatori con il 27.1% di share.

La trama della serie tv ha come protagonista Laura Ruggero, interpretata da Elena Sofia Ricci costretta a mentire ai tre figli riguardo al padre. Renato, infatti, si è rifatto una vita altrove, in Spagna. Alla fine, dopo tante difficoltà e colpi di scena, la famiglia troverà la via della rinascita intorno alla tavola natalizia del nuovo ristorante di Laura e le sue amiche coraggiose.

Le indiscrezioni rivelano una seconda stagione di Vivi e lascia vivere, anche se inizialmente la fiction è stata scritta pensando a un'unica stagione.
Elena Sofia Ricci sarà prossimamente impegnata sul set di Che Dio ci aiuti 6. Le riprese sono slittate a causa dell'emergenza sanitaria. La sesta stagione della fortunata serie tv di Rai 1 dovrebbe comunque andare in onda nel 2021.
Nel frattempo, in autunno, vedremo l'attrice toscana nel film per la televisione dedicato al Premio Nobel Rita Levi Montalcini per la regia di Alberto Negrin. Il biopic è incentrato su una scoperta particolare della scienziata grazie alla quale salverà la vista a una giovanissima violinista affetta da una patologia alla cornea.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti