Donne in noir: le notti d'estate sotto il segno del crime
Da lunedì 15 a venerdì 19 andrà in onda su Top Crime un interessante e originale programma d'approfondimento a tinte noir
Donne in Noir. Andrà in onda su Top Crime (rete Mediaset diretta da Marco Costa) da lunedì 15 a venerdì 19 giugno alle 19 Donne in Noir, programma di approfondimento che durerà cinque puntate.
\r\nScrittrici. Cinque scrittrici, un team di sole donne e il giallo raccontato attraverso una punto di vista completamente nuovo. Questi sono gli ingredienti di Donne in noir, programma che promette di appassionare un pubblico trasversale durante le serate estive.
\r\nTrama puntate. Le puntate sono dei veri e propri incontri con le scrittrici, che guidate dalla Perego, catapulteranno il pubblico a casa nei luoghi più vicini alle atmosfere dei loro libri, da Milano a Bologna, per raccontare il loro universo sia letterario e personale. Inoltre ci saranno anche importanti riflessioni sul futuro del pink crime del noir al femminile.
\r\nMarco Costa Temi Produzione Novità. Da sottolineare che Donne in noir è la prima produzione originale della rete dedicata alla detection, la cui responsabilità è affidata al direttore dei canali tematici free di Mediaset, Marco Costa. Il direttore ha spiegato: "Con questa produzione ci aspettiamo un'illuminazione del palinsesto che per questa rete è stato quasi sempre solo composto da telefilm acquistati".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni