Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri, il film d'animazione
Il film è tratto dal manga Demon Slayer
Demon Slayer - Verso l'allenamento dei Pilastri, la trama del film
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri è il nuovo film d’animazione in uscita. La trama racconta l'episodio 11 dell'Arco de Il villaggio dei forgiatori di katana: qui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. Segue l'inedito primo episodio dell'arco de L'allenamento dei Pilastri, in cui ha inizio l'allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.
Demon Slayer - Verso l'allenamento dei Pilastri, i personaggi del film
Il film è tratto da Demon Slayer - Kimetsu no yaiba (La lama dell'ammazzademoni) manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. La storia si svolge nell'era Taisho del Giappone e segue le avventure di Tanjiro Kamado, un giovane che - dopo che la sua famiglia è stata massacrata da un demone - diventa un cacciatore di demoni. Sua sorella Nezuko è stata trasformata in un demone, e Tanjiro si impegna a trovare una cura per Nezuko e a vendicare la morte della famiglia.
Gli altri personaggi sono Zenitsu Agatsuma, cacciatore di demoni, noto per la sua personalità paurosa ma anche per le sue abilità in combattimento; Inosuke Hashibira, cacciatore di demoni selvaggio e impulsivo che si unisce a Tanjiro e Zenitsu nelle loro avventure.
Schede
Nel 2020 è uscito il film Demon Slayer - Il treno Mugen, che ha avuto un ottimo successo di pubblico, incassando 507,1 milioni di dollari: è diventato il film anime e giapponese con il maggiore incasso di sempre. Verso l'allenamento dei Pilastri esce al cinema il 22 febbraio 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
