Speciale Mostra del Cinema di Venezia

DC Comics farà uscire a giugno due nuove serie: Green Lantern e Starfire

Green Lantern: The Lost Army e Starfire sono due delle nuove produzioni della DC Comics che usciranno nelle edicole a giugno. Queste nuove serie porteranno una ventata di novità tra le fila del

DC Comics farà uscire a giugno due nuove serie: Green Lantern e Starfire

Uscite DC Comics giugno. Tra le tante uscite del mese di giugno della DC Comics, troviamo anche “Green Lantern: The Lost Army” e “Starfire”. Entrambe le serie sono al primo numero e per entrambe la casa editrice spera in un proficuo futuro. Lanterna Verde si troverà a combattere in un mondo sconosciuto, non ha certezze, solo tante domande a cui rispondere: perché è arrivato lì? E come potrà fare per tornare a casa? Starfire dovrà combattere per trovare la pace tanto bramata e per questo è disposta a tutto. Gli autori la trasporteranno lontano dal suo ambiente, in un nuovo posto dove vivere e con nuove persone da affrontare. Grazie al suo carattere da principessa guerriera non si arrenderà al primo ostacolo.

Green Lantern. Il primo numero di “Green Lantern: The Lost Army” uscirà il 17 giugno in America. Lanterna Verde torna con una nuova serie targata DC Comics e le novità non mancheranno. Per la scrittura della storia è stato chiamato Cullen Bunn mentre i disegni e la cover sono stati affidati a Jesus Saiz, la variant cover è stata realizzata da Ben Oliver. Nelle 32 pagine di questo nuovo fumetto troviamo Laterna Verde completamente spaesato e incapace di capire dov’è finito, da qui partirà la grande avventura. Questa serie è un’incredibile viaggio di scoperta e sopravvivenza dove i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Green Lantern, trama. Il primo albo della nuova serie di Lanterna Verde si apre con una situazione insolita, si sveglia in uno strano posto dove non riconosce nulla, tutti quelli che ha conosciuto ed amato sono irrintracciabili. Green Lantern non sa dove si trova e il suo anello non riesce a trovare nessuna Batteria del Potere a miglia e miglia di distanza. Le prime domande che dovrà affrontare saranno: come ha fatto ad arrivare lì? Ma soprattutto, dove si trova? Tra i protagonisti troviamo John Stewart, Two-Six, Kilowog e Arisia.

Starfire. Gli autori di questa nuova serie e la DC Comics hanno deciso di rivoluzionare completamente Starfire. Intorno a lei hanno costruito un albo completamento nuovo, le hanno messo altri vestiti ed ora è pronta per nuove avventure, senza il bisogno di far esplodere tutto quello che la circonda. I due autori di Starfire sono i coniugi Jimmy Palmiotti e Amanda Conner diventati famosi per la riedizione di Harley Quinn. Per i disegni è stata chiamata l’italiana Emanuela Lupacchino. La casa editrice DC Comics ha lasciato ai coniugi carta bianca: i due autori sono stati lasciati liberi di esprimersi come meglio volevano per quanto riguarda questa nuova produzione. Il fumetto è uscito in edicola ieri 10 giugno 2015.

Starfire, trama. I due artisti che hanno creato la nuova Starfire hanno deciso di tirarla fuori dal suo ambiente e di farla trasferire a Key West in Florida. È una principessa guerriera aliena che cerca la pace sulla terra ed è disposta a combattere contro chiunque per riuscire a trovarla. Per il nuovo costume gli autori hanno deciso di unire il suo stile classico a quello del cartone animato, con in più un tocco di stile mod. Il risultato è stato davvero ottimo, sexy ma non volgare, un connubio davvero affascinante per un personaggio che da sempre viene identificata come un’edonista.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti

Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Cinema

Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione

Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre

Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Cinema

Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio

Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.

Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Cinema

Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra

Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.

Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Cinema

Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano

Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Cinema

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere

Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Cinema

Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location

Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.

La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Daily

La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio

Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.

Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Daily

Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare

Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.