Creed, primo trailer per lo spin-off di Rocky con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone
Creed per la regia di Ryan Coogler: online il primo trailer dello spin-off di Rocky in uscita a novembre.
Creed. Pubblicato il primo trailer di Creed, lo spin-off di Rocky, atteso nelle sale statunitensi dal 25 novembre, data di uscita emblematica in omaggio al primo film vincitore di tre Premi Oscar: a quarant'anni di distanza dalla storia di Rocky (1976) che ha infatti inizio il 25 novembre del 1975, come indicato nella scena di apertura.
Sylvester Stallone mentore di Michael B. Jordan. Protagonista del film è Adonis Johnson (Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed morto sul ring durante l'incontro con Ivan Drago nel quarto capitolo della saga. Il trailer mostra il giovane determinato a seguire le orme sportive paterne lungo echi e citazioni che annunciano l'entrata in scena di Sylvester Stallone, ormai ritiratosi dalla boxe. Il giovane chiederà al leggendario Rocky Balboa di allenarlo.
Ryan Coogler. Le riprese cominciano lo scorso gennaio. È il primo film della serie in cui Sylvester Stallone non scrive la sceneggiatura affidata, invece, ad Aaron Covington e Ryan Coogler, quest'ultimo anche regista di Creed. Coogler aveva già diretto Michael B. Jordan in Prossima Fermata Fruitvale Station (2013), acclamato biopic indipendente che racconta l'ultimo giorno di vita del ventiduenne Oscar Grant.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv The Boroughs, i Duffer tra i produttori esecutivi: trama cast e uscita
In uscita su Netflix
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo