Checco Zalone: perde il posto fisso di lavoro e va in Norvegia accade nel nuovo film Quo Vado
Checco Zalone, il nuovo film lo vedrà recitare insieme a Lino Banfi. Uscirà nel 2016 e promette di essere un successo come il film "Sole a catinelle"
Checco Zalone. Il nuovo film del comico barese s'intitolerà "Quo Vado". Diretta da Gennaro Nunziante, la pellicola vedrà anche la partecipazione di Lino Banfi. L'obiettivo è quello di ripetere il successo di "Sole a catinelle" tanto da essere la punta di diamante del nuovo listino Medusa.
Quo Vado. Le riprese del film sono ancora in corso in Norvegia, a Ny-Alesund e Bergen e si sposteranno successivamente in Italia. A firmare la regia è ancora una volta Gennaro Nunziante che con Checco Zalone si è reso spesso protagonista di record d'incassi con i film: "Cado dalle nubi" (2009), "Che bella giornata" (2011) e "Sole a catinelle" (2013).
Trama. Il film racconta la storia di un uomo che aveva il posto fisso ma in seguito alla nuova riforma del lavoro finisce in mobilità e deve trasferirsi in Norvegia. Nel cast anche Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e Maurizio Micheli
Lino Banfi. Chissà che il film non possa essere la consacrazione di un nuovo duo comico pugliese. “Farò la parte di un senatore che non si capisce di che partito è. Alle volte è di centrosinistra, alle volte è di centrodestra. Uno della vecchia Dc” ha raccontato Lino Banfi.
Medusa. La casa di produzione ha presentato il suo listino 2015/2016. Tra questi un ritorno: "Vacanze di Natale ai Caraibi" un cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Ghini e la regia di Neri Parenti per Natale 2016. Altro ritorno è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e uno di Ficarra e Picone. E poi: "Belli di papà" di Guido Chiesa con Diego Abatantuono e anche il nuovo film di Massimo Boldi, "Tiramisù" regia di Fabio De Luigi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.