Courtney Love: all'Arsenale di Venezia l'ex leader delle Hole grintosa per la Diesel
Courtney Love ha presenziato alla collezione Diesel alla Tela di San Cristoforo, all'Arsenale di Venezia. L'ex leader delle "Hole" e vedova di Kurt Cobain è apparsa con Asia Argento e
Courtney Love, celebre rockstar e attrice nota anche per essere stata la moglie di Kurt Cobain, leader dei Nirvana suicidatosi esattamente venti anni fa, ha fatto il suo sbarco trionfale a Venezia inguantata in pantalone gessato e camicetta maculata.
\r\nDiesel. L'occasione per vedere da vicino la riot girl per eccellenza è la presentazione della nuova collezione Diesel alla Tesa di San Cristoforo, all'Arsenale di Venezia. Renzo Rosso, leader dell'azienda di moda, ha infatti scelto la città lagunare in luogo di Milano e New York.
\r\nAsia Argento. La celebrazione mondana è un trionfo di flash e sommovimenti degli oltre 150 paparazzi, mentre Rosso vestito totalmente di nero. Oltre a Courtney Love erano presenti Cristiana Capotondi, Claudio Santamaria, Elisa, Felicity Gilbert, Amber Le Bon, Colton Haynes, l'eburnea Asia Argento e Brooke Candy, considerata da molti la nuova Lady Gaga.
\r\nHole. Courtney Love è nata a San Francisco nel 1964, e ha cantato con i "Faith No More" prima di fondare il gruppo delle "Sugar Baby Dolls" nel 1985 e poi la band delle "Hole". Grande rilevanza ha assunto la sua relazione con Kurt Cobain dalla quale è nata la loro figlia, Francis Bean.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
Il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd e Amy Ryan
Scopri il nuovo film sul cambiamento climatico, con Paul Rudd, Amy Ryan, John Turturro. Trama, cast
Festival di Sanremo 2026, le immagini dell'esibizione di Eros Ramazzotti e Alicia Keys
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si sono esibiti al festival di Sanremo