Conchita Wurst, all'Eurovision song contest la drag queen mostra la barba ed Emma Marrone le mutande
De gustibus non disputandum est, lo dicevano già i latini. Ma, se la classe non è acqua, è pur vero che fra le mutande di Emma Marrone e la barba di Conchita Wurst, l'Eurovision s
Conchita Wurst. Conchita Wurst era l'artista maggiormente atteso all'Eurovision song contest 2014, dove ieri sera ha cantato durante la seconda semi-finale rappresentando il proprio paese, e cioè l'Austria. Al secolo Tom Neuwirth, venuto alla luce a Gmunden nel mese di novembre del 1988, è salito alla ribalta del mondo mediatico partcipando nel 2011 al talent ”Die große Chance”.
\r\nDrag queen. Occhi grandi da Bambi e vitino di vespa, Conchita Wurst viene detto drag queen e transgender, tuttavia è un emblema d'apertura mentale, libertà e tolleranza. Sostiene giustamente che bisogna essere la migliore versione di sé stessi piuttosto che la brutta copia di un altro individuo.
\r\nEurovision song contest. All'Eurovision song contest Conchita Wurst ha stupito per la sua barba, folta e curatissima, sfoggiata sostanzialmente su un'immagine per altri versi molto femminile: lungo vestito dorato, ciglioni e volto d'angelo.
\r\nBarba. Conchita Wurst ha asserito di fronte alla stampa di aver usato la barba come strumento di libertà. Può apparire una donna ed essere peloso; può e tutti possiamo fare quello che desideriamo! Messaggio affascinante senza dubbio. Provocatorio.
\r\nMusica. Certo, dopo Emma Marrone che sul finale della canzone “La mia città” si è esibita in scivolata facendo vedere le mutande e Conchita Wurst fiero della barba corvina del proprio viso, il pubblico dell'Eurovision song contest si domanda cosa altro aspettarsi. La musica per un attimo passa in secondo piano lasciando spazio a fantasiose domande.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix