Cinquanta sfumature di Grigio, bondage e frustini nel trailer del film anticipato da Beyonce
Cinquanta sfumature di Grigio è il film di cui è stato diffuso il trailer, con bondage e frustini nel in primo piano. La canzone è Beyoncé, per una pellicola tratta dal lib
Cinquanta sfumature di grigio ha il primo trailer ufficiale, pubblicato su YouTube dopo l’anteprima offerta da Beyoncé.
Trailer di Cinquanta sfumature di grigio. Nel trailer si mostra la protagonista Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson: lei è una giovane studentessa che incontra il ventisettenne miliardario Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan. Dopo un incontro nell’ufficio di Grey i due sono travolti da una passione, virata però verso il bondage: infatti lei è mostrata con i polsi legati al letto, oppure mentre con un frustino è accarezzata lungo la schiena.
Trailer YouTube. Negli Stati Uniti il trailer di “Cinquanta sfumature di grigio” è stato diffuso al “The Today Show”, seguito da un colloquio con il cast. Su YouTube il videoclip ha raggiunto solo 301 visualizzazioni, mentre sul canale ufficiale della Universal usa non è stato ancora pubblicato.
Canzone di Beyoncé. La canzone di “Cinquanta sfumature di grigio” è una versione remix di Beyoncé, "Crazy In Love". Il singolo pubblicato nel 2003 con la partecipazione del rapper Jay-Z che poi è divenuto suo marito. Era contenuto nel primo album da solista di Knowles, “Dangerously in Love” e ha segnato il suo successo discografico.
Libro Cinquanta sfumature di grigio. Il film è tratto dal best seller della scrittrice inglese E.L. James, pubblicato nel 2011 e che ha venduto in tutto il mondo oltre 100 milioni di copie. I diritti sono stati venduti in 37 paesi. È seguito da “Cinquanta sfumature di rosso” e “Cinquanta sfumature di nero”: la trilogia fu sviluppata come una serie di fan fiction di “Twilight”, con il titolo di “Master of the Universe” ma troppo esplicitamente sessuale era la natura del lavoro pubblicato online e la scrittrice lo inserì nel proprio sito FiftyShades.com. Poi divenne ebook e in seguito libro cartaceo pubblicato dalla Vintage Books.
Cast del film. Nel cast del film ci sono anche Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes e Eloise Mumford. La regia è di Sam Taylor-Johnson, la sceneggiatura di Mark Bomback e Kelly Marcel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix