Speciale Festival di Venezia

Charlie Hunnam prossimi film, con Tom Hiddleston in Crimson Peak di Guillermo Del Toro

Charlie Hunnam: con Tom Hiddleston nell'horror di Guillermo Del Toro e Re Artù per Guy Ritchie.

Charlie Hunnam prossimi film, con Tom Hiddleston in Crimson Peak di Guillermo Del Toro

Charles Matthew Hunnam volto noto della serie televisiva britannica Queer as Folk (1999 – 2000), si guadagna notorietà internazionale grazie al film diretto da Lexi Alexander, Hooligans (2005), accanto a Elijah Wood.

Charlie Hunnam film, audizioni di richiamo. Tra le audizioni, a cui l'attore britannico ha preso ci sono quelle di Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (2002) e Thor (2011). Più recentemente, Hunnam ha sfiorato la possibilità di interpretare Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro di E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio (2015): il bestseller erotico diretto da Sam Taylor-Johnson arriverà nelle sale italiane per il 15 febbraio con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Charlie Hunnam in Crimson Peak. Hunnam, invece, sarà infine protagonista con Tom Hiddleston (hanno mancato la collaborazione in Thor per un soffio), Jessica Chastain e Mia Wasikowska in Crimson Peak, l'horror di Guillermo Del Toro in programmazione per l'autunno del 2015: tra ghost story e romance gotico, Del Toro ha dichiarato di essersi ispirato a classici come Gli invasati (1963) di Robert Wise, Suspence (1961) di Jack Clayton, Il presagio (1976) di Richard Donner, l’Esorcista (1973) di William Friedkin e Shining (1980) di Stanley Kubrick.

Charlie Hunnam news. Tra i futuri progetti cinematografici della star della serie tv Sons of Anarchy, rientrano Knights of the Roundtable: King Arthur (2016), restyling dei cavalieri della tavola rotonda per la regia di Guy Ritchie (Joel Kinnaman, Colin Farrell e Gary Oldman, tra gli attori presi in considerazione in diverse fasi di una produzione travagliata) e The Mountain Between Us, disaster movie tratto dal romanzo (2010) di Charles Martin e affidato alla regia di Hany Abu-Assad (Paradise Now, 2005; Omar, 2013).

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti