Cattivissimo Me 3, il terzo sequel del film d'animazione sarà pieno di novità
Cattivissimo Me 3, tutte le novità sul terzo capitolo dell'amato cartone animato. Prodotto dalla Illumination Entertainment, il film arriverà nelle sale italiane dal 24 agosto del 2017.
Manca sempre meno all’arrivo nelle sale del terzo capitolo di uno dei film d’animazione più amati da grandi e piccini, Cattivissimo Me 3 (Despicable Me 3). Il film sarà realizzato ancora una volta dalla Illumination Entertainment e sarà per la prima volta disponibile anche in una versione 3D. Questo sequel sarà scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, mentre sarà diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, e co-diretto da Eric Guillon.
La trama del film dovrebbe riprendere da dove aveva lasciato “Cattivissimo Me 2”: anche in questa prossima pellicola il protagonista sarà l’oramai ex cattivo Gru, insieme alle tre bambine adottate Margo, Edith e Agnes, che a questo punto saranno già cresciute. Al fianco di Gru ritroveremo la sua sposa Lucy (che in Italia ha potuto godere del doppiaggio di Arisa).
Sono attese però anche delle nuove interessantissime novità. Al Licensing Expo 2016, la Illumination Entertainment ha mostrato i primi poster del terzo capitolo della saga e per la prima volta si è potuto osservare un nuovo e annunciato personaggio. Si tratta di Dru, il fratello gemello di Gru. I due sono praticamente identici, ma hanno dei tratti del loro stile che li fanno apparire opposti: Gru è calvo e veste sempre e solo di nero, mentre Dru ha una folta chioma bionda e il suo vestiario preferito è solitamente bianco. I fratelli sono stati separati per molto tempo, per questo motivo Dru rimarrà molto stupito del cambiamento del fratello, oramai completamente accasato.
“Cattivissimo Me 3” introdurrà oltretutto anche un nuovo villain, venerato anche lui dai simpaticissimi Minions: Balthazar Bratt. L’amministratore delegato della Illumination Entertainment Chris Meledandri ha definito alcune caratteristiche del personaggio dichiarando: “Da bambino era una star, ma quando il suo show televisivo viene cancellato diventa un super-cattivo”. Sappiamo inoltre a proposito di questo personaggio che ha una personalità molto stravagante, che si è fermata agli anni ’80, e per questo motivo durante il suo folle piano di vendetta indosserà un datato costume viola e suona una keytar, una tastiera che si suona imbracciata intorno al collo, invenzione proprio di quegli anni. A dare la sua voce alla versione originale ci sarà il co-creatore di South Park, Trey Parker. Mentre Dru e Gru saranno entrambi doppiati da Steve Carell.
Ovviamente anche in questo capitolo, come già anticipato, torneranno i tanto amati esseri gialli, i Minions. Ma c’è una buona notizia per i fan, infatti non dovranno aspettare così tanto per vedere una loro storia. Con l’uscita di “Pets - Vita da animali” arriverà nelle sale anche un cortometraggio che lo precederà, proprio dedicato ai Minions.
“Cattivissimo me 3” verrà distribuito dalla Universal Pictures e la sua uscita nelle sale italiane è prevista per il 24 agosto del 2017 (mentre negli Stati Uniti arriverà già dal 30 giugno).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix