Captain Toad: Treasure Tracker, la caccia al tesoro è servita sulla nintendo Wii U
Nintendo ha annunciato la data per l'attesa avventura del Capitano Toad e di Toadette per la Wii U in uscita il prossimo gennaio
Captain Toad: Treasure Tracker è caratterizzato da personaggi, il Capitano e Toadette, sopraffatti dalle paure e senza alcun potere e sempre pronti all’avventura. Come nelle migliori tradizioni di avventure alla base del gioco c’è la ricerca di un tesoro sullo sfondo di luoghi magici e pericolosi dove ad attenderli ci saranno nuovi nemici. Oltre ad affrontare i propri nemici e le proprie paure, il Capitano e Toadette dovranno risolvere numerosi enigmi se vogliono raggiungere l’ambito tesoro.
Captain Toad e Toadette sono apparsi per la prima volta come livelli di Super Mario 3D World sempre per Wii U ma i personaggi hanno rissoso un tale successo che sono diventati protagonisti di un nuovo e promettente gioco.
La data di uscita di Captain Toad: Treasure Tracker è prevista per il prossimo 9 gennaio 2015. Dall’inizio del 2015 gli appassionati potranno quindi dare inizio alla caccia al tesoro vestendo i panni del Capitano e di Toadette
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.