Cappelli e berretti 2015: le tendenze per l'autunno-inverno 2015
Cappelli 2015: tante novità per la stagione fredda che incombe. Tanti tipi di cappello must have 2015 per sfoderare fascino e originalità, ma anche la possibilità di scegliere un
Cappelli 2015. L’estate sta finendo e un anno se ne va… è proprio il caso di dirlo, ormai. Il caldo, il mare iniziano ad essere un lontano ricordo e settembre è iniziato. È il momento di aggiornarsi sulle tendenze berretti e cappelli per la stagione fredda alle porte. Perché le idee è bene che siano sempre fresche, ma la testa no, deve stare al caldo per evitare i fastidiosi acciacchi autunnali. Ed il cappello è quell’accessorio che, oltre a scaldarci, completa il nostro look conferendo personalità e stile. Insomma, i cappelli 2015 più glam non possono assolutamente mancare nel vostro armadio!
Cappello must have 2015. Quest’anno, tra le proposte di cappelli 2015, non si può fare a meno di indossare l’intramontabile Borsalino in feltro, possibilmente dalle tinte calde. Oltre a scaldare, dona originalità al look pur essendo un grande classico. Un altro modello che farà tendenza è il cappello da cavallerizza della Kocca, color panna o simili. Anche il cappello da cowgirl di Stetson sarà un cappello must have 2015. Tornerà di moda la bombetta in cashmere come quella proposta da Brunello Cucinelli, dalle tinte grigio scuro.
Cappello audace 2015. Per chi ama invece osare e spingersi sulla scelta di cappelli 2015 più particolari, c’è l’imbarazzo della scelta. Per essere al centro dell’attenzione, optate per il cappello con le orecchie di Eugenia Kim: giusto mix tra ironia e serietà. Se, al contrario, preferite nascondere il volto per esprimere fascino e mistero, la scelta potrebbe cadere sul cappello di Donna Karan oppure sul cappello extra lungo a falda larga proposto da Gareth Pugh. Il cappello audace 2015 vince per la donna che ama osare. E, in fin dei conti, “il successo fu sempre figlio dell’audacia”, per citare una frase di Voltaire.
Berretto 2015. Oltre al cappello 2015, anche il berretto 2015 trova ampio spazio per la stagione autunno-inverno 2015. Per la categoria beanie hat, sarà un berretto must have 2015 quello di Lanvin color grigio con gioiello, dettaglio che dona luminosità e originalità alla vostra testa e al vostro look. Se volete qualcosa di più classico, il berretto rosa cipria con pon pon di Stella McCartney fa al caso vostro. Oltre all’efficacia della lana che vi eviterà fastidiosi mal di testa, sarete anche le più trendy, illuminando con il vostro stile il grigiore invernale.
Moda cappello uomo 2015. Ma il cappello non è prerogativa femminile. Anche gli ometti hanno la possibilità di scegliere i cappelli 2015 più trendy per questo autunno-inverno 2015. Alessandra Zanaria propone una linea moda cappello uomo 2015 decisamente moderni e sofisticati, puntando a completare il guardaroba maschile. Cappelli in feltro o in pelle con visiera, elemento centrale della collezione. Linee essenziali e lavorazioni artigianali rendono questi accessori un assoluto must have per i nostri maschietti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix