Bryan Adams in tour a Minneapolis: Tracks of my Years" esce il 7 ottobre
Bryan Adams rilascerà il suo nuovo album "Tracks of my Years" il prossimo 7 ottobre, un disco di cover di noti brani di artisti degli anni cinquanta e sessanta tra cui The Beatles e C

Nuovo album Bryan Adams. Bryan Adams tornerà nei negozi il 7 ottobre con il suo nuovo album, l'undicesimo della sua carriera, dal titolo "Tracks of my Years" - "canzoni dei miei anni", già disponibile in preordine su Amazon. Si tratta di cover opportunamente rivisitate di alcuni dei brani di maggior successo degli anni sessanta e settanta; nella vita arriva sempre il momento di ringraziare le persone e gli artisti cui ci sentiamo debitori e sembra che questa ora sia scoccata anche per Adams.
\r\n"Tracks of my Years" arriva dopo sei anni dall'ultimo album in studio, "11" del 2008, e si compone di undici tracce tra cui "Lay Lady Lay" di Bob Dylan, "I Can't Stop Loving You" di Don Gibson ed "Any Time At All" dei Beatles. Tra gli altri artisti omaggiati troviamo Brian Wilson e Chuck Berry, mentre "She Knows Me" è l'unico brano dell'album scritto da Bryan Adams ed è anche uscito come singolo il 27 agosto.
\r\nCover The Beatles. Nel nuovo album, che sarà disponibile nel formato standard di undici tracce e in quello deluxe di sedici, Bryan Adams appare con capelli biondi e lunghissimi in uno scatto post-adolescenziale degli anni settanta, davvero in tinta con lo stile vintage e nostalgico di "Tracks of my Years". Il disco è frutto di 3 mesi di lavoro distribuiti nell'arco approssimativo di un biennio e lo stesso Adams ha dichiarato che molti brani sono stati esclusi dopo un'estenuante selezione.
\r\nTour in USA. Intanto il cantautore si prepara a promuovere il suo album con un nuovo tour nordamericano che toccherà le maggiori città del continente: si parte da Minneapolis il 19 ottobre, poi Chicago, Detroit, Cleveland, Washington e chiusura a New York. In novembre Adams sarà nel regno Unito con tappe, tra l'altro, a Londra, Manchester e Glasgow.
\r\nBiografia. Bryan Adams è nato in Canada nel 1959 ed ha sempre vissuto con la passione per la musica. Il primo album dal titolo omonimo è del 1980, poi per lui un Grammy, oltre 65 milioni di album venduti in tutto il mondo e persino tre nomination per all'Oscar.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita