Bryan Adams in tour a Minneapolis: Tracks of my Years" esce il 7 ottobre
Bryan Adams rilascerà il suo nuovo album "Tracks of my Years" il prossimo 7 ottobre, un disco di cover di noti brani di artisti degli anni cinquanta e sessanta tra cui The Beatles e C
Nuovo album Bryan Adams. Bryan Adams tornerà nei negozi il 7 ottobre con il suo nuovo album, l'undicesimo della sua carriera, dal titolo "Tracks of my Years" - "canzoni dei miei anni", già disponibile in preordine su Amazon. Si tratta di cover opportunamente rivisitate di alcuni dei brani di maggior successo degli anni sessanta e settanta; nella vita arriva sempre il momento di ringraziare le persone e gli artisti cui ci sentiamo debitori e sembra che questa ora sia scoccata anche per Adams.
\r\n"Tracks of my Years" arriva dopo sei anni dall'ultimo album in studio, "11" del 2008, e si compone di undici tracce tra cui "Lay Lady Lay" di Bob Dylan, "I Can't Stop Loving You" di Don Gibson ed "Any Time At All" dei Beatles. Tra gli altri artisti omaggiati troviamo Brian Wilson e Chuck Berry, mentre "She Knows Me" è l'unico brano dell'album scritto da Bryan Adams ed è anche uscito come singolo il 27 agosto.
\r\nCover The Beatles. Nel nuovo album, che sarà disponibile nel formato standard di undici tracce e in quello deluxe di sedici, Bryan Adams appare con capelli biondi e lunghissimi in uno scatto post-adolescenziale degli anni settanta, davvero in tinta con lo stile vintage e nostalgico di "Tracks of my Years". Il disco è frutto di 3 mesi di lavoro distribuiti nell'arco approssimativo di un biennio e lo stesso Adams ha dichiarato che molti brani sono stati esclusi dopo un'estenuante selezione.
\r\nTour in USA. Intanto il cantautore si prepara a promuovere il suo album con un nuovo tour nordamericano che toccherà le maggiori città del continente: si parte da Minneapolis il 19 ottobre, poi Chicago, Detroit, Cleveland, Washington e chiusura a New York. In novembre Adams sarà nel regno Unito con tappe, tra l'altro, a Londra, Manchester e Glasgow.
\r\nBiografia. Bryan Adams è nato in Canada nel 1959 ed ha sempre vissuto con la passione per la musica. Il primo album dal titolo omonimo è del 1980, poi per lui un Grammy, oltre 65 milioni di album venduti in tutto il mondo e persino tre nomination per all'Oscar.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix