Britney Spears, dopo lo shock per il video in cui il fidanzato la tradisce lancia una linea di lingerie
Britney Spears è stilista per una linea di lingerie presentata a Londra, ma resta pur sempre una pop star e quindi continua a lavorare al nuovo album dal tema 'odio gli uomini/amo gli uomini' f
Britney Spears stilista per una linea di lingerie che porta la sua firma. La pop star sta anche lavorando al suo nono album in studio, una raccolta di canzoni a tema 'odio gli uomini/amo gli uomini', forse frutto dello shock avuto a causa del video del tradimento del fidanzato David Lucado.
\r\nLinea Lingerie Britney Spears. La pop star ha presentato a Londra la sua linea di Lingerie, frutto di un lavoro di circa due anni e mezzo. La linea ha il nome di 'Intimate collection', il lavoro di stilista, ha dichiarato la cantante, è la sua nuova passione.
\r\nNuovo album Britney Spears. Intanto la pop star lavora al suo nuovo album. Qualche settimana fa ha pubblicato una foto su instagram in cui era in uno studio di registrazione. A quanto pare il nuovo cd conterrà molti brani a tema 'odio gli uomini/amo gli uomini'.
\r\nDavid Lucado e Britney Spears. I due erano quasi vicini alle nozze, poi è arrivata la separazione, sembra che a causare la rottura sia stato un video in cui lui la tradisce con un'altra. L'avvocato sembra si sia poi pentito, ma non c'è stato nulla da fare.
\r\nRicovero Britney Spears. La pop star sembra essere uscita del tutto da quel periodo buio che ha caratterizzato la sua vita nel 2007, quando fu ricoverata in una clinica di riabilitazione dalle droghe ad Antigua e le fu tolta la custodia dei figli.
\r\nBiografia Bristeny Spears. Un'icona nel panorama della musica pop, la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con circa 200 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli. Inizia la sua carriera a 8 anni con il 'Mickey mouse club', ma il salto è nel 1998 con '... Baby one more time'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.