Speciale Festival di Venezia

Box office film più visti: ‘KPop Demon Hunters’ e ‘Honey Don't!’ sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da KPop Demon Hunters a Weapons: trama e cast

Box office film più visti: ‘KPop Demon Hunters’ e ‘Honey Don't!’ sono le novità

KPop Demon Hunters

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 22 al 24 agosto 2025 - con dati ancora provvisori - vede la primo posto la novità KPop Demon Hunters (18,000,000 dollari): un gruppo di ragazze K-Pop di fama mondiale concilia la vita sotto i riflettori con la loro identità segreta di cacciatrici di demoni.

Weapons

Al secondo scende Weapons (115,880,823 dollari): tutti i bambini di una classe, tranne uno, scompaiono in maniera misteriosa la medesima notte, e alla stessa ora. La comunità indaga su quale sia  la causa della sparizione.

Freakier Friday

Al terzo scende Freakier Friday (70,540,708 dollari): Anna, 22 anni dopo la crisi d'identità con la madre Tess, ha ora una figlia e una futura figliastra. Le due donne affrontano le difficoltà tipiche di due famiglie che si fondono, ma devono anche confrontarsi con un nuovo scambio di personalità, che coinvolge anche due ragazze.

The Fantastic Four: First Steps

Al quarto resta The Fantastic Four: First Steps (257,251,951 dollari): i Fantastici Quattro devono conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, e hanno difendono la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.

The Bad Guys 2

Al quinto staziona The Bad Guys 2 (66,178,030 dollari): i Bad Guys ora sono diventati buoni, e cercano di fare del loro meglio per vivere una vita normale e lasciarsi alle spalle il passato criminale. Ma - anche circuiti - sono costretti a uscire dalla pensione e a mettere a segno un ultimo colpo per una banda di teppiste donne.

Un’altra novità è all’undicesimo posto con Honey Don't! (2,950,000 dollari): l'investigatrice privata Honey O'Donahue indaga su una serie di strane morti legate a una misteriosa chiesa. All’undicesimo c’è Relay (1,927,941 dollari): un mediatore di tangenti tra aziende corrotte infrange le sue stesse regole quando un nuovo cliente chiede la sua protezione per sopravvivere.  Al quattordicesimo c’è Eden (1,047,305 dollari): dei forestieri si stabiliscono su un'isola remota solo per scoprire che la loro più grande minaccia non è il clima brutale o la fauna selvatica mortale, ma loro stessi. Seguono Trust (240,276 dollari) e Splitsville (105,572 dollari).

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti