Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast
Weapons
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’8 al 10 agosto 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Weapons (42,500,000 dollari): quando tutti i bambini di una classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente la medesima notte - alla stessa ora - la comunità si chiede chi o cosa si nasconda dietro la loro sparizione.
Freakier Friday
Al secondo c’è la novità Freakier Friday (29,000,000 dollari): Anna, 22 anni dopo la crisi d'identità con Tess, ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre le due donne affrontano le sfide che si presentano quando due famiglie si fondono, Tess e Anna scoprono che lo scambio di personalità potrebbe verificarsi di nuovo.
The Fantastic Four: First Steps
Al terzo scende The Fantastic Four: First Steps (230,412,709 dollari): i Fantastici Quattro devono conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, e hanno il compito di difendere la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.
The Bad Guys 2
Al quarto perde due posizioni The Bad Guys 2 (43,409,480 dollari): The Bad Guys faticano a trovare fiducia e accettazione nella loro nuova vita da buoni. Una squadra di criminali composta esclusivamente da donne li assolda per un ultimo impiego, e loro accettano l’incarico.
Schede
The Naked Gun
Al quinto scende The Naked Gun (33,009,738 di dollari): il figlio del tenente Frank Drebin passa da una missione assurda all'altra, seguendo la tradizione del padre, e causa un gran caos ma ottiene anche un successo inaspettato.
Un’altra novità è al decimo posto con Sketch (5,018,691 dollari): quando l'album da disegno di una ragazzina cade in uno strano stagno, i suoi disegni prendono vita. divenendo caotici, reali e in libertà. Mentre la città sprofonda nel caos, la sua famiglia deve riunirsi e fermare i mostri che non avrebbe mai voluto scatenare. Al tredicesimo c’è My Mother's Wedding (432,000 euro): tre sorelle tornano a casa per il terzo matrimonio della madre, rimasta due volte vedova. Ma madre e figlie sono costrette a rivisitare il passato, con l'aiuto di un pittoresco gruppo di invitati inaspettati. Al quindicesimo c’è It's Never Over, Jeff Buckley (400,000 dollari): il documentario propone filmati inediti, messaggi vocali esclusivi e resoconti della cerchia ristretta di Jeff Buckley, musicista scomparso tragicamente nel 1997, dopo aver pubblicato un solo album. Al sedicesimo entra Strange Harvest (214,075 dollari): gli investigatori si ritrovano catapultati in una terrificante caccia al "signor Shiny", un sadico serial killer il cui ritorno segna l'inizio di una nuova ondata di crimini grotteschi legati a un'oscura forza cosmica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix

