Beyoncé: in bikini scende le scale di uno yacht nella foto ritoccata con photoshop
Beyoncé, il popolo del web su Twitter insorge contro la cantante che avrebbe postato sul suo profilo Tmblr una ritoccata con Photoshop. La cantante ha festeggiato il suo compleanno su uno yacht
Beyoncé, questa volta non si parla della sua crisi con Jay-Z o della sua presunta gravidanza, ma delle sue cosce. In una foto pubblicata sul suo profilo Tumblr pare che la cantante abbia ritoccato l'immagine con Photoshop e il popolo del web è insorto su Twitter.
\r\nFoto Beyoncé. Nell'immagine la cantante scende le scaledi uno yacht in bikini. L'ex leader delle Destiny Child ha infatti documentato i festeggiamenti, a bordo di uno yacht ,del suo compleanno in compagnia del marito Jay-Z e della figlia.
\r\nRitocco con Photoshop. Sembra che al popolo del web e agli sguardi più attenti non sia sfuggito un particolare che ha destato non poche polemiche, la cantante sembra si sia ritoccata le cosce. Ha utilizzato male Photoshop e non ha aggiustato lo scalino che si intravede dietro di lei, proprio all'altezza delle cosce.
\r\nTwitter. La foto ritoccata da Beyoncé ha suscitato molte polemiche su twitter tantissimi i commenti negativi rivolti alla cantante a cui la diretta interessata non ha ancora risposto.
\r\nPresunta gravidanza Beyoncé. Pochi giorni fa la cantante era sulle pagine di molti giornali per una sua presunta gravidanza. Il tutto è nato dalla performance tenuta a Parigi da Beyoncé e Jay-Z, quando quest'ultimo durante la canzone 'Beach is better' ha modificato il testo del brano e detto "Lei è di nuovo incinta"
\r\nCrisi Beyoncé e Jay-Z. La coppia è stata in crisi, secondo le notizie apparse sui giornali, da giugno ad agosto, poi sono arrivate le foto dei coniugi innamorati a Portofino e ogni voce negativa è stata messa a tacere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix