Belen Rodriguez, con corsetto trasparente in abito da sposa assieme a Stefano de Martino
Belen Rodriguez indossa un corsetto trasparente in abito da sposa con il marito Stefano de Martino. Si tratta della campagna di cui è testimonial. Belen Rodriguez è anche testimonianl di
Belen Rodriguez appare in una nuova foto vestita da sposa su Facebook, assieme al marito Stefano de Martino. In un’altra foto Belen Rodriguez è assieme al figlio. In realtà la foto fa parte di una campagna pubblicitaria per la linea di abiti da sposa di cui la coppia è testimonial, ossia Vanitas.
Nelle foto Belen Rodriguez appare con un abito da sposa con corsetto trasparente, di colore bianco e con l’ampio spacco. L’abito ha una profonda scollatura, ornata con merletti e arricciature. In un altro abito la showgirl indossa un abito che nella parte della schiena ha una decorazione floreale. Lo stesso Stefano de Martino indossa uno smoking.
Belen Rodriguez è anche testimonial di “Belen Rodriguez Gold Shower Gel + Eau Parfum”. Si tratta di una fragranza a base di incenso, con variazioni che vanno dall'Iris al Geranio, fino a Patchouly e Legno Cedro. Non mancano i sentori di Vaniglia e Muschio.
La showgirl sarà alla conduzione di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5 e che sostituisce “Italia’s got talen” passato su Sky Uno. La giuria è composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
