Aquaman: il film con Jason Momoa tratto dal fumetto della DC Comics
Uscirà nelle sale il 27 giugno 2018 Aquaman, il nuovo film con Jason Momoa prodotto dalla Warner Bros e diretto da James Wan.
Aquaman. Scritto da Kurt Johnstad e Paul Norris (uno degli autori dei disegni originali, pubblicati tra le pagine a fumetti della DC Comics a partire dal 1941) e co-prodotto dalla Warner Bros e dalla DC Entertainment, sarà nel 2018 che Aquaman vedrà la luce. Il 27 giugno, per la precisione. E se l'attesa è ancora lunga, i lavori che vedranno collaborare la Warner Bros e la DC Entertainment sono già iniziati. Ne è la prova la prima foto ufficiale che ritrae l'attore protagonista Jason Momoa nei panni di Orin, in arte il supereroe della Justice League Aquaman.
E a proposito di Justice League, i fan di tutto il mondo possono dormire sonni tranquilli: per vedere Aquaman sul grande schermo non bisognerà necessariamente attendere il 2018. Il personaggio infatti, come già annunciato da tempo, comparirà anche nei due episodi di “Batman vs Superman: Dawn of Justice” (che uscirà nel 2016), accanto a Ben Affleck e Henry Cavill, e di “Justice League: Part II”, che vedrà la luce nel 2019.
Il regista. A dirigere lo spin-off interamente dedicato ad Aquaman sarà James Wan, il regista, sceneggiatore e produttore malese naturalizzato australiano, che il grande pubblico ha imparato ad apprezzare soprattutto grazie ai generi horror e d'azione: fu sua infatti la regia del primo capitolo di “Saw – L'enigmista”, che uscì nel 2004 (degli episodi successivi curò invece la produzione), così come quella di “Insidious” del 2010. Tra gli ultimi progetti cinematografici di Wan annoveriamo anche “Fast and Furious”, uscito quest'anno e considerato una sorta di ultimo tributo all'attore Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013.
Jason Momoa. E che dire del protagonista, Jason Momoa? Aquaman non avrebbe potuto contare su un volto migliore: nato a Honolulu nel 1979, il monumentale Jason Momoa si è infatti fatto conoscere negli ultimi anni soprattutto grazie a ruoli degni di un vero e proprio guerriero. Stiamo parlando delle sue interpretazioni nei panni di “Conan il Barbaro” prima e in quelli di Khal Drogo poi, personaggio molto amato della prima stagione di “Games of Throne”.
Adesso, grazie al fisico imponente e alle già più che dimostrate doti di attore, siamo certi che la presenza di Jason nei panni del supereroe padrone dei mari non potrà che essere un valore aggiunto al cast di “Aquaman”. Non resta che aspettare per vedere: aspettare il 27 giugno 2018, certo, ma ancora prima il 2016, quando il titanico scontro tra Batman e Superman dividerà tutti i componenti della Justice League.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix

