Anticipazioni Solo per amore penultima puntata: Stefano nelle mani di Giordano
Mercoledì 25 febbraio andrà in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata della fiction noir targata Endemol. Giordano cercherà di far uscire Elena di prigione e di avvicinare a
Solo per amore penultima puntata 25 febbraio Mancano ormai solamente due puntate alla fine della serie tv Solo per amore; un discreto successo per il thriller noir che finora ha riservato ai suoi fan un colpo di scena dietro l'altro, con continue rivelazioni e inaspettati capovolgimenti di ruolo. Seguita da una media di circa 4 milioni di spettatori a puntata, la serie a marchio Endemol vanta nel cast un folto numero di attori, tra cui Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Simone Grechi e Giuseppe Maggio; quest'ultimo è anche un volto della nuova mini serie tv il Bosco (con Giulia Michelini), iniziata su Canale 5 venerdì scorso.
\r\nSolo per amore riassunto ottava puntata Nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì abbiamo visto che Elena ha incontrato Silvia Nardi, la quale le ha rivelato la verità sul suo parto avvenuto vent'anni prima. Elena ha così scoperto che Stefano, lo stalliere, è il bimbo che aveva partorito nella grotta nella quale era tenuta prigioniera. Silvia è poi stata gettata da un balcone da degli uomini non ancora identificati, e la colpa è ricaduta su Elena, che si è ritrovata così in prigione. Stefano, credendo che Silvia fosse la sua vera madre e non conoscendo ancora la verità, ritiene Elena responsabile dell'accaduto e comincia a tramare la sua vendetta.
\r\nAnticipazioni Solo per amore penultima puntata Elena, vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie. Riuscirà a resistere alle angherie a cui viene costretta? Stefano veglia la madre, ancora in stato di coma, e apprende che proprio Elena e’ accusata di aver tentato di ucciderla. Il ragazzo giura che la sua vendetta sarà terribile. Sul suo cammino, però, Stefano incontrerà proprio Giordano, che dopo aver finto di essere dalla sua parte lo manovrerà a suo piacimento senza scrupoli.
\r\nGiuseppe Maggio Solo per amore Il Bosco Giuseppe Maggio è sicuramente uno degli attori più lanciati del momento. Oltre a interpretare Stefano Nardi in Solo per amore, è anche nel cast della nuova miniserie appena cominciata su Canale 5, Il Bosco. Nato a Roma nel 1992, l'attore può già vantare un curriculum abbastanza nutrito. Il suo debutto risale al 2009, quando Federico Moccia lo sceglie come protagonista per il suo Amore 14. In seguito ha preso parte alle pellicole Almeno tu nell’Universo, di Andrea Biglione, Bologna 2 agosto…I giorni della collera, di Giorgio Molteni e Daniele Santamaria, e Un fantastico via vai, di Leonardo Pieraccioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix