Angelina Jolie: diabolica strega dark in Maleficent, tornerà alla regia in Unbroken
Angelina Jolie torna al cinema dopo la mastectomia con "Maleficent" nei panni di Malefica, la perfida strega della Bella Addormentata. L'attrice è felice anche per il progetto di &quo
Angelina Jolie torna a stupire con il suo carisma, con la sua bellezza e la sua autoironia. Quattro anni dopo lo sfortunato "The Tourist", si ripresenta con "Maleficent", versione 2.0 della celeberrima fiaba della Bella Addormentata. Angelina si cala nei panni della strega cattivissima provvista di corna nere d'ordinanza.
Maleficent, a differenza delle versioni precedenti della fiaba, si concentra più sul personaggio perfido di Malefica - Angelina, diabolica con le unghie nere, le corna e il make up decisamente dark, tale da terrorizzare anche i suoi sei figli, sopratutto la 5enne Vivienne che sarà nel cast al fianco della madre.
Mastectomia. Angelina Jolie ha parlato alla rivista "Entertainment Weekly" per la prima volta dopo la mastectomia cui l'attrice si è sottoposta di recente per scongiurare i rischi più che probabili di un cancro al seno, vista la predisposizione genetica alla quale è soggetta.
Unbroken. E, indovinate un pò, sta alla grande. Si è detta più che mai felice di aver preso quella decisione e che tutto sia andato bene. Ora tiene la mente impegnata su progetti da regista come “Unbroken”, dopo il debutto dietro la macchina da presa nel 2011 con "In the Land of Blood and Hon".
Kung Fu Panda 3. Felice, raggiante quasi, la Jolie ha già completato il doppiaggio della Tigre in "Kung Fu Panda 3", una nuova emozionante avventura animata per i più piccini. Grande successo al botteghino ed enorme soddisfazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.