Amici 14: il ritorno di Emma, 'Sono felice di mettermi al servizio della musica'
Amici, Emma ed Elisa sono i direttori artistici della quattordicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Annalisa ospite della puntata odierna.
Amici 14, Emma ed Elisa sono i direttori artistici della quattordicesima edizione di 'Amici' di Maria De Filippi.
Emma, per la cantautrice si tratta di un ritorno, in quanto è stata direttore artistico della squadra bianca anche nella dodicesima edizione del talent show. Sulla sua Pagina ufficiale di Facebook si legge: 'Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un'artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare'. Emma ha partecipato come valletta al Festival di Sanremo 2015, insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales, affiancando Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston.
Elisa, è il nuovo direttore artistico della squadra blu di 'Amici'. 'Sono qui perché credo di avere ancora tanto in comune con questi ragazzi e ragazze e per questo mi sento di poterli forse comprendere e aiutare a tirar fuori loro stessi, a far arrivare agli altri la loro energia, che è unica' - scrive la cantautrice su Facebook - 'perché siamo tutti unici e la vera magia in un artista credo esca proprio quando esce la sua unicità, l’originalità in ogni nota, in ogni sfumatura di una persona: è il suo prezioso regalo al mondo e quello che lascia di sé e quello che si ricorderanno di lui'.
Annalisa, ospite della puntata odierna, la cantautrice si è esibita con 'Una finestra tra le stelle', brano con cui ha partecipato alla Festival di Sanremo 2015, classificandosi al quarto posto. Il nuovo album dell'artista si intitola 'Splende' ed è stato rilasciato il 12 febbraio 2015 dalla Warner Music.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore