Amazon, avrà uno schermo in 3D il nuovo smartphone presentato da Bezos
Amazon presenterà il nuovo smartphone il 18 giugno 2014, con il CEO Jeff Bezos: avrà uno schermo in 3D, e si affiderà a AT & T. Mentre il settore mobile è in espansione
Amazon con il nuovo smartphone avrà come fornitore esclusivo di servizio voce e dati società AT & T Inc., leader statunitense nel settore della telefonia mobile.
Smartphone. Amazon presenterà il suo primo smartphone mercoledì 19 giugno 2014 durante un evento a Seattle con il CEO Jeff Bezos. AT & T è anche fornitore esclusivo del servizio dati di tablet Kindle di Amazon, cui si è aggiunto Verizon.
Rivalità. "Non abbiamo in realtà formalmente annunciato nulla, quindi non ho nulla da dire - ha detto il CEO di AT & T Randall Stephenson. Il disappunto del CEO di T-Mobile John Legere è evidente, dopo aver appreso su Twitter che il rivale AT & T è stato scelto come partner.
Schermo. Il Ceo di Amazon Bezos ha confermato che ambisce al controllo della schermata principale dello smartphone, così da poter inserire più servizi possibili disponibili per i consumatori. Lo scontro è con Samsung Electronics Co. e Apple, assieme ai rivali a basso costo dall'Asia. Il vantaggio di Amazon è che faciliterà l'accesso al suo negozio on-line, con contenuti digitali come musica, film e giochi.
Settore mobile. Il settore degli smartphone ha generato un fatturato di 338,2 miliardi dollari nel 2013, in crescita del 21 per cento rispetto al 2012. La crescita è guidata da paesi in via di sviluppo come la Cina, con produttori come Lenovo Group Ltd. e Xiaomi Corp. Lo smatphone di Amazon ha possibilità di visualizzazione 3D senza l’ausilio di occhiali.
Amazon. Le azioni di Amazon sono in calo del 18% quest'anno, a fronte di un guadagno del 4%: gli investitori si preoccupano infatti dei profitti della società e della spesa per nuove iniziative di trasporto e hardware.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix