Speciale Festival di Venezia

All My Life, il film sul potere dell’amore con Jessica Rothe

All My Life esce oggi negli Stati Uniti

All My Life, il film sul potere dell’amore con Jessica Rothe

All My Life è il film che esce oggi negli Stati Uniti. Jennifer Carter (Jessica Rothe) e Solomon Chau (Harry Shum Jr.) sono una coppia felice, amante del divertimento. Sono da poco fidanzati, e la vita sembra arridergli: ma quando a Sol viene diagnosticato un cancro al fegato terminale, i loro piani per un matrimonio diventano impossibili. In una corsa contro il tempo, gli amici e la famiglia di Jenn e Sol lanciano una raccolta fondi online per aiutare la coppia a celebrare il loro matrimonio da sogno in due sole settimane.


Emerge così la generosità e l’attenzione da parte di persone in tutto il mondo, che vogliono celebrare con loro il potere dell’amore.

All My Life, il cast del film

Nel cast oltre a Jessica Rothe (Ancora auguri per la ta morte) e Solomon Chau (Crazy Rich Asians) ci sono anche Chrissie Fit (Pitch Perfect 2 e 3) e Jay Pharoah (Unsane). La regia è di Marc Meyers, che ha già diretto My Friend Dahmer. Il film è ispirato ad una storia vera, accaduta nel 2015: Jennifer e Solomon si sono spostati nell’aprile di quell’anno raccogliendo più di 52.000 dollari per il matrimonio tramite un account GoFundMe . Sono stati insieme per quattro mesi prima che lui morisse. 


"Ero così commossa dalla storia di Jenn e Sol e dall'amore meraviglioso e incredibile che avevano - afferma la Rothe - è una storia d'amore per tutte le generazioni. Il film non solo onora la relazione di queste due persone che erano davvero destinate a stare insieme, ma celebra anche la gentilezza umana, la generosità e l'amicizia. È reale r crudo, straziante: ma alla fine è una storia edificante sul potere dell'amore e della speranza".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti