Michelle Williams Piange La Scomparsa Di Heath Ledger
Ospite nella trasmissione "Nightline", Michelle Williams ha ricordato la scomparsa di Heath Ledger, padre della sua piccola Matilde. Scoppiata in lacrime nel salotto televisivo, la Williams a tre anni dalla morte di Ledger, non riesce ancora a darsi una spiegazione: "Nel mio appartamento mi sembra di vederlo sempre, può spuntare da una porta o dietro un cespuglio. E quando mi allontano da casa sono triste".
Heath Ledger mori' a 28 anni, il 22 gennaio del 2008 in un appartamento di Soho a New York. La causa fu uno sfortunato e fatale mix di sonniferi e ansiolitici assunti secondo regolare prescrizione medica.
Alla fine del 2007, qualche mese prima dalla sua morte, Heath Ledger era impegnato nelle riprese de Il Cavaliere Oscuro in cui interpretava il ruolo di Joker. Rivisitato anche nel trucco, di lì a poco, lo psicopatico Joker del giovane attore australiano diventera' un cult: l'interpretazione di Ledger si aggiudicherà nel 2009 il premio Oscar e il premio IOMA come "miglior attore non protagonista".
Fu sul set di Brokeback Mountain, per cui Ledger e' stato anche candidato all'Oscar nel 2005, che il promettente attore conobbe Michelle Williams.
Dalla loro relazione, nacque la figlia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo