Megan Fox: Le Immagini Della Casta Diva In Vacanza Alle Hawaii
Il motivo per cui in Usa si parla di lei in queste ore è che in molti si chiedono il motivo della sua magrezza. Inoltre molti giornali collegano questa fisicità più snella con la perdita del titolo di donna sexy, e le foto che stanno facendo il giro del web fugheranno i dubbi. In verità la Fox, pur consapevole del suo appeal, non da adito di creare gossip su di sé: non ha una vita mondana, non emergono mai video hard da cui scaturiscano notizie come invece accade per le colleghe più scaltre. Il tutto è forse dovuto alla sua educazione e dalla famiglia umile da cui proviene.
Megan Fox, classe 1986, è divenuta famosa sopratutto per il suo ruolo nella serie Hope and Faith: nata da una famiglia povera, ha cominciato come modella, classificandosi al 68º posto tra le donne più sexy del mondo secondo la rivista FHM. Ha lavorato in Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg, in Star System - Se non ci sei non esisti con Kirsten Dunst, Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf, ha posato per la campagna Giorgio Armani Underwear e Jeans Primavera/Estate 2010 insieme al calciatore Cristiano Ronaldo. Gli ultimi film sono Jennifer's Body (2009), Jonah Hex (2010), Passion Play (2010) e Wish Wizard (2011).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.