Romics 2013, nuove immagini dei Cosplay. Presentato il film Zagor
Mauxa mostra nuove immagini dei Cosplay durante il Romics 2013. Intanto all’esposizione è stato presentato anche il film “Noi, Zagor”

Il Romics 2013 si mostra in altre immagini di Mauxa, inerenti la competizione dei Cosplay. Come epr le passate dizioni, i vincitori saranno i rappresentanti italiani per il World Cosplay Summit organizzato dalla Tv giapponese Aichi Television di Nagoya, dove si tiene ogni anno la grande gara mondiale di Cosplay. Il cosplay italiano ha vinto finora per tre volte il titolo mondiale, e la più recente vittoria è quella dello scorso agosto ottenuta da Andrea Vesnaver e Massimo Barbera, il duo Roboticpizza, nei panni di Mazinkaiser e il Generale Nero.
Un altro evento che ha contraddistinto il Romics di quest’anno è stata la presentazione di “Noi, Zagor”, film scritto e diretto da Riccardo Jacopino dedicato all’eroe della Sergio Bonelli Editore. Zagor fu ideato da Sergio Bonelli stesso e Gallieno Ferri, e nel film si spazia dal mondo del Re di Darkwood ai contenuti inediti. Il film sarà distribuito il 22 e 23 ottobre al cinema. La Bonelli ha inoltre presentato la nuova serie di fantascienza “Orfani” creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari: il romanzo a fumetti è dedicato alla storia del grande esploratore Giovanni Battista Belzoni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Film animazione The Twits in uscita streaming, trama e cast
In uscita su Netflix

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita