Britney Spears, 100 concerti al Planet Hollywood dopo il nuovo album nel deserto
\"Britney: Piece of Me\" è lo spettacolo che vedrà la cantante britannica Britney Spears in cento concerti al Planet Hollywood. Dopo il successo del singolo e video “Scream and Shout” la st
Britney Spears non lascia spazio alla tranquillità, e dopo i successi del video “Scream and Shout” propone su Instagram alcune immagini del nuovo video “Work Bitch”. Il singolo è tratto dal nuovo lavoro che uscirà dicembre 2013, è scritto dalla Spears, will.i.am, Anthony Perston, Sebastian Ingrosso, Otto Jettman e Ruth-Anne Cunningham
\r\nNelle immagini la Spears è in un deserto, in bikini nero mentre danza con i ballerini che sormontano una pedana bianca. Un’altra immagine che è trapelata è quella della stessa Spears seduta in ambientazione da night club, indossando una minigonna nera, il reggiseno color oro e guanti di pelle. Davanti a lei c’è una donna inginocchiata, mentre la cantante imbraccia un frustino. \"Abbiamo girato per tre giorni nel deserto e ho dovuto imparare ad usare una frusta”, ha detto la Spears”. Nel video su Instagram l\'artista ha documentato la realizzazione del video, commentando il caldo torrido del deserto, e nei giorni scorsi aveva già postato una foto di se stessa su un monitor del set, con un reggiseno di pizzo nero e oro”.
\r\nMa Britney Spears sarà anche in una serie di concerti che la vedranno esibirsi nei successi di quindici anni di carriera. Si tratta dell’atteso show di Las Vegas, \"Britney: Piece of Me\" che si svolgerà all\'interno di Planet Hollywood. A partire da venerdì 27 dicembre la cantante si esibisce anche con performance dance, assieme a brani dal suo ottavo album in studio. Il Planet Hollywood è uno dei più grandi teatri del mondo offrendo un coinvolgimento totale, e lo show della Spears prevede cinquanta concerti nel 2014 e altrettanti nel 2015.
\r\nLa Spears ha venduto cento milioni di album nella sua carriera, promossi da successi come \"... Baby One More Time\", \"(You Drive Me) Crazy\", \"Oops! ... I Did It Again\", \"Toxic\", \"Womanizer”. Segno della capacità di veicolare musica tramite un marketing serrato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo