Jessica Mazzoli e Morgan, il Tribunale dovrà decidere sull'affidamento della loro piccola Lara
Non corre buon sangue fra gli ex amanti conosciutisi grazie al programma “X Factor”. Lei sostiene che il cantante showman la trattasse male: “Diceva che sono una pecora ignorante sarda nata e vissuta
Jessica Mazzoli chiede l'affidamento esclusivo della bambina nata dal suo amore con Morgan. I due artisti si sono incontrati durante la quinta edizione del talent show “X Factor” e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele eppure, dopo la nascita della piccola Lara, la situazione è precipitata tanto da condurre le parti in Tribunale. Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi”, ha detto Jessica ai giudici. “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai Mamuthones…”, ha replicato Morgan con una battuta infelice. Ma poi, a fine udienza, ha fatto sapere di essere disposto a garantire un vitalizio adeguato per il mantenimento della figlia.
Molto male ci sono restati i tanti ammiratori di Marco Castoldi, in arte Morgan, che abitano nella splendida isola di Sardegna, quando lui ha definito la Mazzoli una “pecora ignorante sarda” e quando ha fatto ironicamente riferimento alle tradizionali maschere della regione. Le sue parole irriverenti hanno ferito molte sensibilità. E Jessica, che a guardarla bene somiglia un po' alla ex del cantante showman, Asia Argento, è determinata ed agguerrita nel rivendicare i diritti che spettano alla sua figlioletta, nata lo scorso 28 dicembre.
Morgan, classe 1972, è già padre di Anna Lou, nata il 20 giugno 2001. Soprannominato “Il Pirata”, ha al suo attivo i seguenti album da solista: “Canzoni dell'appartamento” (2003), “Non al denaro non all'amore né al cielo” (2005), “Da A a A” (2007), “Italian Songbook Volume 1” (2009) ed “Italian Songbook Volume 2” (2012). Sua è la colonna sonora del 2004 “Il suono della vanità”, appartenente al film di Alex Infascelli “Il siero della vanità”, una pellicola a metà fra il genere giallo ed il thriller che s'ispira a “Il libro italiano dei morti” di Niccolò Ammaniti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.