Confederation Cup 2013, le immagini del Brasile vittorioso contro la Spagna
Il Brasile ha vinto contro la Spagna alla Confederation Cup: la nazione sudamericana ospiterà anche i Mondiali Fifa 2014 e le Olimpiadi di Rio del 2016

La Confederation Cup è nelle immagini che mostriamo, riguardanti la finale del 30 giugno che ha visto primeggiare il Brasile contro la Spagna per 3 a 0, allo stadio Maracana. Un gol è stato segnato da Neymar, mentre gli altri due da Fernando Torres.
Ora il Brasile si prepara per il Mondiale Fifa del 2014. Il Brasile ospiterà anche le Olimpiadi di Rio 2016: I Giochi della XXXI Olimpiade si terranno dal 5 agosto al 21 agosto, e la prima ad ospitare un'edizione dei Giochi Olimpici estivi.
Tra i nuovi sport dell’Olimpiade ci saranno il golf e il rugby. Il golf in particolare vi fu escluso per oltre un secolo, dopo l’ultima competizione a Saint Louis nel 1904. In totale ci saranno 42 discipline.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Film animazione The Twits in uscita streaming, trama e cast
In uscita su Netflix

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita