Emma Marrone: non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna
La cantante nativa di Firenze delizia per la sua semplicità. Lungi dal darsi arie da diva, dice di andare a fare la spesa al supermercato da sola, indossando jenas, maglietta ed occhiali da sole. Il s
Emma Marrone è una ragazza energica e semplice. Durante un'intervista ha rivelato di uscire a far la spesa da sola, vestita con sobrietà: “Non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna”, ha detto. La popolare artista beniamina dei più giovani, e non solo, vive un periodo intenso e felice della propria vita artistica e sentimentale, grazie al successo del suo ultimo album in studio, “Schiena”, ed all'amore con il fascinoso interprete di “Squadra Antimafia” Marco Bocci. A novembre partirà un tour che la porterà in giro per la nostra penisola a promuovere la sua musica grazie ad un'organizzazione curata da Brando. La produzione sarà spettacolare: un'autentica bomba!
\r\nArticolo sul nuovo video di Emma Marrone "Dimentico tutto"
\r\nIn questi giorni la simpatica cantante si è concessa ore di rilassamento e svago al mare. È reduce dal successo agli Mtv Awards, dove ha trionfato nella categoria “Wonder Woman”, ed ha lanciato la canzone “Dimentico tutto” tramite un video dalle ambientazioni anni Ottanta e Novanta a girare il quale si è divertita un sacco. Nel filmato Emma mostra un po' tutte le sue sfaccettature, da quella più militaresca a quella femminile, per poi passare ad un'inedita anima rap. Il brano è stato scritto per lei da Nesli e da Niccolò Bolchi, mentre si chiama Luca Tartaglia il giovane videomaker realizzatore della clip.
\r\nIl filmato di “Dimentico tutto” rammenta un poco Gwen Stefani e tutta quella ripresa estetica delle pin up che sfoggiano un'immagine rockabilly. Il pezzo ispira positività e coraggio. La Marrone intona: “Il sorriso non lo perder mai / qualunque cosa ti accada / qualcosa ti inventerai / non la vedi ma è la tua strada…”. Ed esorta: “... Questa vita è forte / trova le risposte...”. Il ritornello dice: “E intanto dimentico tutto / dimentico tutti / i luoghi che ho visto, le cose che ho detto / i sogni distrutti / la storia non è la memoria, ma la parola / non vedi che cosa rifletti / sopra un mare di specchi si vola”.
\r\n\r\n\r\n
Emma - Amami on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix