Caterina Marini del PD su Facebook: ‘extracomunitari e ladri dovete morire’ e il social network non dimentica
Facebook non dimentica: ora lo sa bene anche Caterina Marini del PD che, a pochi giorni di distanza dalla sua collega della Lega Dolores Valandro, compromette la sua carriera politica per un post impu

Facebook è la fiera pubblica della propria intimità. Stati d’animo, belle e cattive notizie: a chi non è capitato di condividerle con gli amici virtuali del social network di Marck Zuckerberg? Sarà capitato più volte anche a Caterina Marini, esponente della circoscrizione centro per il PD.Ma il post di ieri, è stato a dir poco fuori luogo.
Succede che la Marini, dopo una telefonata con la sorella, esprime tutta la sua rabbia e si sfoga sul proprio profilo del social network: “La telefonata della mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro….. Che città di me**a è questa… Extracomunitari ladri str**zi dovete morire subito”. Frase questa che lascia aperte prospettive politiche nulle per la sua carriera politica. Attraverso le parole ufficiali di Ilaria Bugetti, segretario provinciale, il PD ha già sentenziato sul suo futuro.E pensare che solo qualche giorno fa, Dolores Valandro della nega Nord era incappata nello stesso errore: il suo incitamento miserevole e razzista allo stupro della neo ministra Kyenge le è infatti costato, e giustamente, la carriera.
Se ne sarà sicuramente resa conto anche Caterina Marini: infatti, poco dopo aver premuto il pulsante “Invia” ha tentato di riparare alla leggerezza appena commessa cancellando il post. Ma ormai, e lo sappiamo bene, il popolo di Facebook è accorto e sempre pronto ad intervenire su questo genere di cose: poco dopo è infatti comparso uno screenshot del messaggio incriminato, che ha definitivamente fatto tramontare ogni speranza per Caterina Marini di nascondere il suo pensiero inqualificabile e decisamente politicamente scorretto. Tutti coloro che sono stati traditi dalla rete, che magari si sono assentati dal lavoro per malattia solo per avere qualche giorno o ora extra di relax, ma che si sono fatti scoprire condividendo su facebook le foto delle loro vacanze, possono consolarsi … non siete soli a questo mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Mr. Scorsese in uscita streaming, le anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Netflix

Film The Wrong Paris, la commedia romantica con Miranda Cosgrove e Pierson Fodé
In uscita su Netflix

Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix