Anna Oxa, il palco è vicino al cimitero, concerto annullato. È polemica
L'artista ha annullato il suo concerto in programma al "Gay Pride Village" di Padova. Alessandro Zan, esponente di Sinistra Ecologia e Libertà ha dichiarato che il gesto di Anna Oxa "rasenta un compor
Anna Oxa ha annullato un suo concerto dato che il palco dove si sarebbe dovuta esibire si trova vicino ad un cimitero. La scaramanzia ha portato all'annullamento dello spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena il 30 Giugno 2013, e che era stato inserito all'interno del programma al "Gay Pride Village" di Padova. I suoi numerosi fan sono rimasti delusi, mentre gli organizzatori hanno confermato che sul palco salirà Ivana Spagna.
\r\nPolemiche, Alessandro Zan, politico, attivista per i diritti delle persone LGBT italiano, esponente di Sinistra Ecologia Libertà, ha dichiarato: "Questo gesto offende la comunità gay. Gli artisti, gli scrittori, i giornalisti e i personaggi noti che decidono di partecipare al Village lo fanno con spirito di impegno civile, contribuendo a far crescere la cultura dei diritti contro l'omofobia. Questa assurda decisione di Anna rasenta un comportamento grave e privo di senso, frutto di un capriccio da star. Evidentemente preferisce assecondare questo suo capriccio che dare il suo sostegno ai diritti dei tanti gay che da tempo la sostengono". La cantante non ha replicato.
\r\n\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction