Emma Marrone e Marco Bocci, sboccia il sentimento e se son rose fioriranno
La cantante usa il popolare proverbio italiano per confidare agli amici la sua grande felicità: dopo la burrascosa fine del fidanzamento con Stefano De Martino ed un anno di singletudine, è finalment
Emma Marrone e Marco Bocci. Coppia da favola che sembra spiccare il volo. Cupido è stata Maria De Filippi, ch'era al corrente del debole nutrito dalla cantante salentina per il bell'interprete di “Squadra Antimafia” ed ha propiziato l'incontro con Marco, ospite d’onore e giudice aggiunto di “Amici” nella sesta puntata del talent registrata ad inizio maggio. Adesso la rivista settimale d'evasione “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, dopo aver rivelato l'intesa fra i due VIP nella scorsa uscita, ha uno scoop magnifico per il nuovo numero: le foto delle prime tenerezze che la coppia ha cominciato a scambiarsi. Baci e carezze che fanno sognare i fans. Perché Emma e Marco sono davvero un modello da applaudire: belli, bravi e carismatici.
\r\n\r\nGli scatti su “Chi” sono stati realizzati giovedì scorso e raccontano una serena cenetta romana fra innamorati, in un ristorante al Testaccio, seguita da una sosta in un locale situato davanti al Colosseo. Immagini esclusive di una gioia ritrovata per la Marrone, reduce malconcia di una sofferta love story con il ballerino Stefano De Martino, che l'ha lasciata per Belén Rodríguez con la quale recentissimamente ha avuto anche un bambino: il piccolo Santiago. Emma ci era rimasta parecchio male, com'è del tutto comprensibile. Chissà che le parole del secondo singolo contenuto nel suo ultimo album, “Schiena”, non siano riferite proprio al periodo drammatico che ha subito a causa di quell'abbandono? La canzone s'intitola “La mia felicità” ed è colma di tristezza per una relazione al capolinea. “Sento solo che una storia si è esaurita come l'estate, una penna, una matita che sul foglio bianco, non scrive più”, canta la Marrone.
\r\n“Ma tu cosa ne sai del tempo che si porta via distratto tutto quello che ai quanta amarezza, la mia felicità volevo viverla, volevo viverla” dice il ritornello di “La mia felicità” e quando, in una strofa, Emma intona le parole “E mi guardi come se non mi conoscessi come i furbi spesso guardano noi fessi... noi fessi” pare davvero di sentirla urlare tutto lo sgomento ed il dolore per la delusione patita da Stefano. Ormai però si tratta di roba vecchia. Ora si gira pagina: c'è Marco!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma