Speciale Festival di Venezia

Jennifer Aniston, in reggiseno di pizzo avorio per il film We're the Millers

We're the Millers è il film con Jason Sudeikis e Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, in reggiseno di pizzo avorio per il film We're the Millers

Jennifer Aniston appare nel nuovo trailer di “We're the Millers”, film di Rawson Marshall Thurber in uscita il nove agosto nelle sale statunitensi .


Nel videoclip l’attrice di quarantaquattro anni si dimena in uno strip-tease: in altre scene indossa una parrucca bionda platino a fianco del comico Jason Sudeikis.

La storia s’incentra sul piccolo spacciatore David Burke (Sudeikis) che assume una spogliarellista (Aniston) e due figli (William Poulter e Emma Roberts) per fingersi la propria famiglia, con l’obiettivo di ottenere un carico di marijuana per il suo capo attraverso il confine dal Messico.
La Aniston è in reggiseno di pizzo e biancheria intima coloro avorio mentre danza in un garage, mostrando un corpo tonico e abbronzato: David Burke copre gli occhi al finto figlio che resta allibito davanti all’esibizione . Il videoclip è stato caricato nel canale ufficiale della Warner Bros il 22 maggio e ha raggiunto 959.154 visualizzazioni in un giorno.

Jennifer Aniston sarà al cinema nel 2013 con “Miss You Already”, pellicola che mescola commedia e dramma: la storia è quella di due amiche il cui affetto è messo alla prova quando una crea una famiglia e l’altra si ammala. Nel cast c’è anche Toni Collette.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti