Britney Spears, bikini da urlo per Shape e fuga coi figli
L'ex teenager di “Baby one more time” confessa di dover fare sacrifici per mantenere la forma dopo i trenta e lavora ad un nuovo album
Britney Spears posa in costume per la cover della rivista “Shape”, vantando una silhouette magnifica. La popstar ha ammesso di essere costretta a faticare duro per mantenere il proprio fondoschiena nella forma smagliante nota agli ammiratori. Passata la trentina, la cantante ha notato differenti mutamenti in corpo e metabolismo, tanto da essere perfino arrivata, a volte, a detestarsi, ma, rispettando un programma di tonificazione e nutrizione, riesce ad essere al top. Fa esercizi fisici e meditazione, yoga, cardio fitness e dieta dimagrante in cui - nonostante il disappunto dei suoi due bambini di sei e sette anni - rinuncia ai biscotti. E pensare che quelli al cioccolato, insieme agli spaghetti, sono la sua specialità ai fornelli!
\r\nLa Spears sta preparando un nuovo disco, collaborando sull'ultimo lavoro del rapper will.i.am, e terrà concerti dal prossimo autunno a Sin City, presso il Planet Hollywood: non si tratterà di performance semplici e per reggerle al meglio quest'estate continuerà a curare la propria salute seguendo le direttive del personal trainer Tony Martinez. Per avere l'energia giusta durante gli allenamenti in palestra ascolta musica dell'indimenticabile Whitney Houston e del talentuosissimo Bruno Mars.
\r\nÈ notizia delle ultime ore che Britney sia stata costretta a rifugiarsi con la prole in albergo, perchè la loro casa a Calabasas, in California, era lambita dalle fiamme! Recentemente una serie di incendi ha messo a rischio la sicurezza dell'intera zona in cui la star vive coi figlioletti e ci sono stati momenti di autentico panico. Molte persone sono state evacuate, si sono registrati tantissimi acri di terreno bruciati e tutti attendono con ansia la pioggia, capace di agevolare il compito dei pompieri. Speriamo che la situazione torni al più presto alla normalità!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.