YuYu rinasce a nuova vita: un corpo a forma di cuore è la felicità
La trentaseienne Giuditta Guizzetti torna col disco “L'amour” e sarà presto mamma
YuYu, all'anagrafe Giuditta Guizzetti nata a Parigi il 2 maggio 1976, torna con il disco "L'amour", lavoro in uscita domani dopo anni di silenzio. Scritto da sua mamma, la professoressa Marie, e prodotto da Pippo Landro per New Music International, si tratta di un'opera sorta di getto, allo sbaraglio, e forse diventerà un tormentone come i successi dei primi anni Duemila della cantante: "Mon petit garçon" e "Bonjour bonjour". Le aspettative del team creativo non sono particolari, ma la soddisfazione è d'obbligo per quello che risulta a tutti gli effetti un singolo di classe, raffinato ed accattivante.
\r\nGiuditta era un'hostess prima di salire alla ribalta nel mondo della canzone e, dopo una brutta fase di declino nella carriera artistica che ha contribuito a farla scivolare nel problematico mondo dell'anoressia mentale, la sua esistenza risultava intrappolata in un baratro d'incertezze e dolore difficile da sanare. Ma la giovane ce l'ha fatta a risalire la china, testimoniando la propria sofferenza nel testo "Il cucchiaio è una culla – Diario di Yu Yu nella lotta contro l'anoressia", pubblicato da Aliberti Editore nell'ottobre 2008, e ritrovando la serenità accanto ad un nuovo amore: il compagno Piermario, da cui ora aspetta un bimbo.
\r\nYuYu ha conosciuto Piermario nell'isola di Ibiza, dove ha ritrovato sé stessa vivendo in una casa con energia solare ed acqua dal pozzo e lavorando in un bazar. Si dice serena adesso. Anzi felice. Sente di avere un corpo a forma di cuore. Capace di accogliere un figlio. Di guardare al futuro con propositività e fiducia. Domenica prossima potremo vederla su Canale 5, nel contenitore "Domenica Live" condotto dai presentatori Alessio Vinci e Sabrina Scampini dalle 14.00 alle 19.00. Sarà ospite della trasmissione per presentare il suo ultimo pezzo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma