Recensione film Jurassic Park 3D, il dinosauri di Spielberg nelle sale statunitensi
Jurassic Park 3D è la nuova versione del film di Steven Spielberg
Jurassic Park 3D è uscito nei cinema statunitensi venerdì 5 aprile: è la riedizione del film di Steven Spielberg del 1993, tratto dal dal romanzo di Michael Crichton.
Nuovi effetti in 3D permettono di gustare la vicenda di John Hammond, miliardario proprietario di un parco dove con la tecnica della clonazione è riuscito a riprodurre molti dinosauri. Gli scienziati giungono sull'isola, tra questi c’è Ian Malcolm specializzato nella teoria del caos e i due nipotini di Hammond, Timothy "Tim" e Alexis "Lex" Murphy. Ma l’ambizione porta un funzionario a rubare gli embrioni infettando il sistema di sicurezza con un virus, facendo poi uscire dei dinosauri dai recinti. Inoltre gli i dinosauri si stanno riproducendo nonostante gli esemplari clonati siano tutte femmine.
Il film è prodotto da Kathleen Kennedy (“Lincoln”, 2012): è in pre-produzione Jurassic Park 4, prodotto da Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, sceneggiato da Rick Jaffa (al seguente link è possibile leggere la recensione su Filmrama di Jurassic Park 3D”).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5