Lourdes Maria e Timothee Chalamet: l'amore ha l'età magica e difficile dell'adolescenza
La “bambina” più grande di Madonna alle prese con i primi batticuori
Indiscrezioni sulla vita di Lourdes Maria, figlia di Madonna. La fanciulla, nata dall'amore fra la popstar celebre in tutto il mondo sin dagli anni Ottanta ed il ballerino e personal trainer Carlos Leon, ha già sedici anni e mezzo e pare sia invaghita di Timothee Chalamet, un collega e compagno di studi. Adolescenza: tempo di primi batticuori, tempo di primi baci. E perché mai la giovane Lourdes dovrebbe fare eccezione? Certo la fama della mamma non aiuta la sua privacy e Page Six, sezione di gossip dell'americano New York Post, non ci ha pensato due volte a chiacchierarla. La fonte che parla della relazione sentimentale tra lei e Timothee, pubblicando la notizia in esclusiva, ha soggiunto maliziosa: "A Lola (il soprannome di Lourdes, ndr) certamente piacciono i ragazzi, proprio come a sua madre!". E ha malignato: "Sono sicuro che non sia l'unico ragazzo nella sua vita".
\r\nLourdes e Timothee si sono conosciuti alla "Fiorello La Guardia High School of Music & Art and Performing Arts" di New York, dove entrambi sono alunni. Lui prenderà il diploma quest'anno, mentre lei dovrà aspettare il prossimo per terminare il proprio iter scolastico. Che i due si frequentino è cosa nota fra professori e compagni. Il ragazzo ha diciotto anni ed è noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista che riveste nella serie tv Usa "Homeland" nei panni di Finn Walden, figlio del vicepresidente William Walden.
\r\nLourdes Maria è nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles ed ha due fratellini, adottati da Madonna in Malawi: David Banda e Mercy James, venuti al mondo rispettivamente il 24 settembre 2005 ed il 22 gennaio 2006. L'adozione di David ha provocato discussioni sulla stampa per presunte violazioni delle leggi locali in tema di adozione. Madonna ne parlò nel talk show di Oprah Winfrey sostenendo come non esistessero leggi scritte in Malawi a regolare le adozioni estere ed evidenziando il fatto che il bambino, quando lei lo incontrò per la prima volta, soffriva di una seria forma di polmonite, oltre ad essere già sopravvissuto a malaria e tubercolosi.
\r\n\r\n\r\n
Madonna - Turn Up The Radio on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo