Mai senza mio figlio: Heidi Klum si tuffa in mare per salvarlo
La supermodella tedesca, in vacanza alle Hawai con la famiglia, ha vissuto attimi di terrore
Non ci ha pensato due volte Heidi Klum, e, quando ha visto il suo secondogenito sprofondare sott'acqua travolto da un'onda più forte delle altre, si è improvvisata bagnina tuffandosi per soccorrerlo. Lui, Henry Samuel, sette anni ed una corona di riccioli ad incorniciargli il viso, è uscito indenne dalla brutta avventura, e tutto grazie alla sua supermamma, che, nonostante lo spavento, è riuscita a mantenere il sangue freddo e ad avere la prontezza d'intervenire in un momento così difficile. A nulla era valsa la sorveglianza di due tate (anche loro immerse a fare il bagno): il mare sa rivelarsi infido ed imprevedibile ed anche stavolta non ha fatto eccezione. Per fortuna però mamma, bambino e la coppia di baby-sitter sono giunti tutti a riva sani e salvi!
\r\nAd aiutarli era intervenuto pure il compagno di Heidi, che di professione fa il bodyguard. Un nuovo amore dopo il divorzio della Klum dall'ultimo marito, il cantante britannico Seal, padre di Henry Samuel. La bellissima Heidi, top model, stilista e presentatrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense, ha quattro figli: Leni Klum, nata nel maggio 2004 dalla sua relazione con Flavio Briatore e mai riconosciuta dal papà, Henry Samuel, Johan Samuel e Lou Samuel, tutti venuti al mondo dall'amore con Seal. Per questa Pasqua la supermodella aveva scelto una tranquilla vacanza al mare con pargoli e fidanzato, optando per quel paradiso da sogno che sono le Hawai. Ma l'imprevisto era in agguato...
\r\nHeidi Klukm ha al suo attivo film cinematografici, interpretazioni sul piccolo schermo, conduzioni televisive, lavori con agenzie di moda. Ha fatto pure la doppiatrice per la pellicola di Mike Disa "Hookwinked too! Hood vs. Evil" e la cantante, dando voce al singolo "Wonderland" del 2006. Nel 2010 ha preso congedo da Victoria's Secret, la casa di lingerie più famosa del mondo di cui è stata musa per tredici anni, con queste parole: "Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò sempre Victoria's Secret. Per me è stato un periodo stupendo".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix