Raffaella Fico dichiara a Verissimo: renderò pubblico il test del DNA
Raffaella Fico si sfoga nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin: a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a far
La showgirl neo mamma Raffaella Fico si è commossa in tv ospite della trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo andata in onda sabato 9 marzo. A farla piangere è il padre di sua figlia Pia, il calciatore del Milan Mario Balotelli, fin'ora genitore non molto presente nella vita della bambina e della madre: «Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia - ha detto -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico».
\r\nRaffaella Fico, da mamma matura e consapevole quale si sta dimostrando, non prova risentimento nei confronti di Balottelli e sa mettere da parte la sua rabbia per il bene della piccola, che ha diritto di avere un padre accanto: "Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la figlia."
\r\nRaffaella Fico ottiene l'attenzione mediatica nel 2008 partecipando al reality Show Il Grande fratello, ma la vera ribalta avvenne grazie all'intervista che rilasciò al rotocalco Chi e che fece il giro del mondo, in cui dichiarò di mettere all'asta la sua verginità per un milione di euro. Nel 2009 uscì il suo calendario sulla rivista settimanale Max e dal 2009 al 2011 fu la conduttrice di Real Tv. Nello stesso anno ottenne un importante riconoscimento dal giornale Be!Magazine che la coronò al primo posto tra le dieci ragazze più belle del mondo (Under 21) mentre nel 2009 affiancò Enrico Papi nella conduzione dei quiz televisivi "Il colore dei soldi" e "Prendere o lasciare" e, sempre insieme a Papi, nel 2010 fu la prima donna nel quiz televisivo "Trasformat" ed entrò nel cast del "Saturday Night Live from Milano".
\r\nPartecipò nel 2011 alla trasmissione condotta da Simona Ventura "L'Isola dei famosi", recitò nel film "Matrimonio a Parigi" diretto da Claudio Risi, uscito nelle sale cinematografiche nel 2011. Nello stesso anno in qualità di guest star comparve, insieme a Alessia Marcuzzi e Debora Villa, nelle due stagioni della sitcom "Così fan tutte" in onda su Italia 1.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati