Un medico in famiglia torna con l'ottava stagione: nel cast Catherine Spaak e Al Bano
Per la gioia dei fans, è iniziata ieri 3 marzo l'ottava stagione de Un medico in famiglia 8, serie tv che racconta le avventure della famiglia Martini, la più amata degli italiani con un cast in parte
Ieri domenica 3 marzo è tornata su Rai Uno la famiglia più amata del palinsesto: quella di Un medico in famiglia 8, che sarà composta dai soliti veterani, ossia Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, e ritroveremo tra gli altri Milena Vukotic, Francesca Cavallin, Emanuela Grimalda, Gabriele Cirilli, Eleonora e Michael Cadeddu, Paolo Conticini, Ugo Dighero e Paolo Sassanelli.
Naturalmente non mancherà Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, il personaggio che ha segnato la storia della serie televisiva. E' importanti sono le new entry nel cast; potremo vedere infatti la sempre affascinante Catherine Spaak e Ivano Marescotti mentre le prime due puntate di ieri sera hanno visto la partecipazione straordinaria del cantante nazional popolare Al Bano. Ed è proprio l'artista pugliese a dare l'annuncio del matrimonio tra Marco e Maria: infatti la canzone preferita della nipote è proprio Nel Sole, e Libero fa di tutto per rendere felice l'amata nipote. Ma la famiglia è destinata ad ampliarsi; sono in arrivo anche i bambini di Bianca e Lele, di Dante e Melina e la coppia di gemelli di Ciccio e Tracy.
Tempi bui per I Martini. La famiglia deve affrontare la crisi economica provocata da una grave truffa messa a punto da un imprenditore senza scrupoli e che rischia di mettere a repentaglio la casa di Poggio Fiorito. Il vice capo di famiglia Lele, come se non bastasse deve vedersela anche con divergenze sul posto di lavoro, minacciando di lasciare il suo incarico in clinica. Ma le nubi e le tempeste nulla possono sull'amore che lega i componenti della famiglia e come sempre sarà l'amore a vincere su ogni problema. Per scoprire come proseguiranno le vicende della famiglia più amata dagli italiani, non resta che attendere le prossime puntate che andranno in onda domenica 10 marzo.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
