Festival di Sanremo: Bar Rafaeli ospite nella puntata del 13 febbraio
Ieri 13 febbraio secondo appuntamento con il Festival della canzone italiana, presentato da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto. Tra gli ospiti l'attore Beppe Fiorello e la modella Bar Rafaeli.
Ieri 13 febbraio in diretta dall'Ariston seconda puntata del Festival di Sanremo. Sul palco sono saliti sette big, Modà, Malia Ayane, Simone Cristicchi, Almamegretta, Max Gazzè, Annalisa, Elio e le Storie Tese; ognuno si è esibito con una sola canzone accompagnati da un loro "present". Tra un esibizione sonora e l'altra sono intervenuti ospiti internazionali e non: l'attore Beppe Fiorello, il comico e attore Neri Marcorè, il cantautore e musicista israeliano Asaf Avidan e la bellissima modella Bar Rafaeli. La modella ha incantato il pubblico (soprattutto quello maschile) sfoggiando un fascino ed una eleganza incredibile. La super modella israeliana inizia la sua carriera all'età di 15 anni, firmando il suo primo contratto per l'agenzia Irene Marie Models per poi apparire in numerose riviste di moda tra cui Elle, ,Maxim UK(maggio e GQ Italia. Approda in tv nel 2008 come presentatrice dello speciale Tommy Hilfiger Present Ironic Iconic America sul canale Bravo mentre l'anno successivo conduce una puntata di House of Style su MTV. Bar Rafaeli lavora per la Subaro, Accesorize, la linea di gioielli di Marco Bicego e Garnier fino ad aggiudicarsi nel 2009 il World Style Award indetto dalla Women's World Award. Si sono susseguite anche molte apparizioni in tv; infatti la modella ha fatto parte della giuria del reality Germany's Next Topmodel sulla tv tedesca e nel 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show, prima apparizione nella televisione italiana.
\r\nBar Rafaeli si è dedicata anche all'e-commerce. Nel 20111 ha creato infatti una compagnia di lingerie in collaborazione con l'avvocato ed ex modella Dudi Balsar.
\r\nStasera 14 febbraio andrà in onda la terza serata. Verranno eseguite, da parte dei 14 Campioni, le 14 canzoni rimaste in competizione e le restanti 4 delle 8 canzoni dei Giovani. Tra gli ospiti Roberto Baggio e Al Bano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film musical Descendants: Wicked Wonderland, il trailer con Kylie Cantrall e Malia Baker
In uscita su Disney+
Film A Dog's Perfect Christmas con Dennis Quaid e Milo Ventimiglia: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
Danny Elfman's Music from the Films of Tim Burton, lo spettacolo a Roma
Biglietti disponibili su Ticket One
Film Il Maestro Pierfrancesco Favino in prima tv: trama e cast
Su Sky Cinema e in streaming su NOW
Amigas Del Corazón World Tour, Laura Esquivel e Brenda Asnicar: info biglietti
Lo show ripropone tutte le canzoni della telenovela argentina
Film drama Lincoln in the Bardo, il figlio di Abraham Lincoln con Tom Hanks e André Holland
Scopri Lincoln in the Bardo, il film drama con Tom Hankss. Trama, cast
Film crime Viva La Madness, spacciatore a Londra con Jason Statham e Jason Isaacs
Scopri Viva La Madness, il film drama con Jason Statham, Jason Isaac, Camila Mendes. Trama, cast
Film drama People Not Places: amicizia con un senzatetto, con Shirley MacLaine e Stephen Dorff
Scopri People Not Places, il film drama con Shirley MacLaine, Stephen Dorff. Trama, cast