Sukiyaki Western Django, arriva in Italia il DVD della Dynit
L’omaggio giapponese al cinema western all’italiana, diretto da Takashi Miike e con la collaborazione di Quentin Tarantino, arriverà in Blu-Ray Disc e DVD il 27 febbraio 2013
Sukiyaki Western Django è un film prodotto nel 2007 che si ispira al cinema western all'italiana. Così come Quentin Tarantino, anche Takashi Miike, regista di questa pellicola del sol levante, è un grande fan dello spaghetti-western, ed ha voluto omaggiare con una pellicola il film di Sergio Corbucci, Django. Il film è stato presentato alla 64ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e annovera nel cast il nome di Quentin Tarantino che ha collaborato con il regista giapponese per la creazione di questo progetto.
La Dynit lo scorso anno ha acquistato i diritti di questa pellicola e sarà pronta a farla uscire in Italia il prossimo 27 febbraio 2013 in Blu-Ray Disk e DVD.
"Alcune centinaia di anni dopo la battaglia di Dannoura, in uno sperduto villaggio giapponese sale la tensione tra due clan rivali; i bianchi Genji, guidati da Yoshitsune, ed i rossi Heike, guidati da Kiyomori. L'arrivo di un forestiero senza nome, ma abilissimo con le pistole, fa precipitare la situazione fino ad un epico scontro finale. Sangue che scorre a fiumi tra pistole e katane, continui omaggi ai grandi maestri Leone, Kurosawa e Corbucci e un prologo che vede nientemeno che Tarantino come protagonista, sono gli ingredienti esplosivi del personale omaggio agli spaghetti western del regista più controverso e poliedrico del cinema contemporaneo giapponese."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix