In arrivo su Italia 1 Arrow, serie tv basata su un fumetto
Atmosfere dark, suspance e tanta adrenalina: queste sono le premesse si Arrow, la nuova serie tv della The CW ispirata al fumetto della DC Comics. Da noi sarà trasmessa su Italia 1 la prossima primave
La rete The CW il 10 ottobre 2012 ha proposto al suo pubblico Arrow, una nuova serie tv basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti della DC Comics trasposto in tv da Greg Berlanti e Marc Guggenheim con Stephen Amell (apparso come guest star in serie come Queer as Folk, CSI, Private Practice e The Vampire Diaries) nel ruolo di Oliver Queen/Arrow.
Schede
Il costume del supereroe ricorda in alcuni particolari quello di Robin Hood, infatti anche Arrow è munito di arco e frecce.
La critica e il pubblico hanno accolto positivamente questo esperimento della CW, che non ha stravolto la trama mantenendo uno stile narrativa da fumetto, ossia con l'eroe che racconta le sue avventure con sporadici flashback sottoforma di ricordi che mostrano allo spettatore cosa è effettivamente successo sull'isola. Suggestive sono inoltre le atmosfera della serie, che passano dalle tonalità dark (nei momenti in cui Oliver entra in azioni) al colore grigio nei momenti in cui il nostro eroi ha dei flashback .
Buone notizie per tutti gli amanti di questo fumetto e delle serie tv d'azione: Arrow sarà trasmessa questa primavera su Italia 1.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
