Tiziano Ferro, racconta alla Bignardi come l’amore sia una cosa semplice
A Le invasioni barbariche Tiziano Ferro ha parlato della sua vita privata
Tiziano Ferro a “Le invasioni barbariche” in onda su La 7, ha parlato della sua vita privata. Rigurado all’aspetto ludico, ama cucinare e vedere “Master Chef”, tanto che condivideva le ricette con gli amici: “Le cene si tenevano a casa mia e io cercavo di riprodurre le ricette” dice Ferro. Riguardo al fatto che negli hotel per cenare aveva la possibilità di usare il room service ma se ne privava, “mi sembrava che la felicità e la fortuna che avevo avuto dovevano essere pagate con l’abnegazione e il dolore”.
Sulla vita privata, sulla persona con cui aveva una relazione dice: “io non ho lasciato nessuno (...) quest’anno non mi hanno fatto parlare altri che di Amore come una cosa semplice (...) infatti l’amore è una cosa semplice. Semplicemente inizia e semplicemente finisce”. Per Ferro ci sono dei metodi dignitosi per lasciare il partner, “per me quello è stato il trauma (...) è la prima volta che mi sono innamorato”.
La condivisione di litigi, di convivenza per Ferro è amore: “per tutti questi motivi, per me è stata la prima volta”, e sulla fine della storia “da una parte forse non venivano accettati alcuni lati. Dall’altra non li accettavo io”. La stessa canzone “La differenza tra te e me” racconta di questo rapporto.
\r\n\r\n
Tiziano Ferro - L'amore è una cosa semplice (Backstage L.A.) on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati