Ris Roma 3: la fiction che appassiona gli italiani
Grande successo per la fiction italiana Ris Roma 3, in onda con episodi inediti ogni mercoledì su Canale 5 in prima serata
Ieri 17 ottobre su canale 5nuova puntata della fiction d successo Ris Roma 3, diretta da Francesco Miccichè per la Taodue, con protagonisti Fabio Troiano, Euridice Axen Primo Reggiani e Marco Basile.
\r\nLa nuova stagione di Ris Roma ha esordito alla grande: infatti al suo primo appuntamento con il pubblico ha ottenuto una media di 4.380.000 spettatori (16.82% di share) riuscendo a sorpassare la diretta concorrente Sposami, la fiction trasmessa su Rai 1 con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, che ha totalizzato 4.221.000 spettatori (15.43% di share).
\r\nInoltre gli episodi della nuova serie saranni più incentrati sulle azioni poliziesche che sulle indagini scientifiche.
\r\nNello specifico, Il Ris è la sezione dell'Arma dei Carabinieri che svolge attività tecnico-scientifica nell'ambito delle indagini preliminari.
La fiction ottiene un grande apprezzamento ormai da anni da parte del pubblico in quanto si avvicina in misura maggiore alla gente comune rispetto alle serie tv americane, con modi di agire lontani dalla nostra quotidianità. Nella fiction emergono anche i problemi perdonali dei protagonisti, che si confrontano e chiedono consigli ai colleghi, proprio come succede nella vita reale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Wonder Pets: In the City stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv The Boroughs, i Duffer tra i produttori esecutivi: trama cast e uscita
In uscita su Netflix
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo