Speciale Festival di Venezia

Marco Carta, il suo video americano per un incontro sbagliato

Il cantante lancia il suo nuovo singolo Necessità Lunatica

Marco Carta, il suo video americano per un incontro sbagliato

Il nuovo singolo di Marco Carta è primo su iTunes, il video di Necessita' Lunatica e' stato girato a Los Angeles per la regia di Marco Salom. Il cantante ha presentato il video in anteprima al Tgcom24 dichiarando: "L'America è bellissima, un altro mondo ma ci andrei solo per lavoro. Sono troppo legato alle mie origini e all'Italia"


Necessità lunatica"Un incontro casuale con la persona sbagliata. È la classica donna che ti rovina la vita, perché ti fa innamorare follemente e ti rende suo schiavo. Dietro il primo bellissimo bacio si cela una mangiatrice di uomini: la burattinaia che muove i tuoi fili", con queste parole Marco Carta ha spiegato il significato del brano Necessità lunatica, scritto, composto e prodotto da Federica Camba e Daniele Coro e pubblicato il 7 Settembre 2012 dalla casa discografica Warner Music Italy. 

Situazioni banali, i testi delle canzoni di Marco Carta rischiano si sfociare nella banalità, come Scelgo me tra i brani del nuovo album "E' tutto inutile così non può girare da adesso scelgo me, l'amore non è amore se ti fa aspettare non ho più niente da perdere, sei un segno sulla mia pelle non c'è più niente da prendere, ma neanche niente, niente più da dare..." o Solo Un Ricordo Ma Immenso, "Domani, inizierò le cose che rimando da cent'anni ho vecchi sogni da recuperare, un libro da finire, magari cambio casa e forse smetto di fumare domani, ti penserò soltanto se non potrò farne a meno stasera resto solo col destino è una feccenda complicata, bastasse un solo bacio a districare sto casino"

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti